Matilde Brandi, partecipazione ad Amici20? Le dichiarazioni della showgirl

Si è vociferato di una partecipazione della showgirl Matilde Brandi nel cast di Amici20. Ecco le sue dichiarazioni in merito alla notizia.

Matilde Brandi
Matilde Brandi (Instagram)

La showgirl Matilde Brandi ha voluto comunicare a tutti i suoi fan sui social una notizia molto importante e che la riguarda professionalmente. La Brandi è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello vip, reality show che ha ottenuto un grandissimo successo.

La donna infatti ha voluto fortemente vivere questa esperienza che le ha dato modo di ottenere una grande visibilità. Nel suo passato infatti la Brandi è stata un volto molto importante della televisione italiana, ma poi quando ha deciso di mettere su famiglia portando alla luce le sue due gemelle, ha deciso di seguirle personalmente da vicino durante la loro crescita, accantonando il mondo dello spettacolo.

Tale partecipazione al reality ha portato inoltre al declino del suo rapporto con il compagno Marco Costantini che non era per nulla favorevole a questa sua partecipazione allo show.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi, ve la ricordate nei panni di Barbie Girl?

Matilde Brandi, arriva la smentita

Matilde Brandi
Matilde Brandi (Instagram)

Matilde Brandi ha voluto comunicare un’importante notizia a tutti i suoi fan sul suo account ufficiale di Instagram nelle scorse ore. Si era diffusa infatti in questi ultimi giorni una notizia che la riguardava da vicino e in particolare una sua potenziale partecipazione come giudice al serale del talent show Amici 20, programma di Maria De Filippi.

Moltissimi i suoi fan erano rimasti piacevolmente colpiti da questa news, ma a quanto pare è arrivata una dichiarazione importante proprio dalla diretta interessata in merito a questa situazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi, incidente domestico per la showgirl

La Brandi infatti ha voluto precisare a tutti i suoi moltissimi fan che purtroppo tale notizia circolata sul web è una news falsa, e dunque non rivestirà questo importante ruolo nel programma. La Brandi inoltre ha aggiunto che per lei sarebbe stato davvero un sogno poterlo fare, e si sarebbe sentita davvero molto onorata di ricoprire un ruolo di questo calibro.

Matilde Brandi
M. Brandi (Instagram)

La donna dunque smentisce di fatto la notizia che si era diffusa sul suo conto e dunque non la vedremo al serale del talent show. Intanto oer quanto riguarda invece la sua vita sentimentale, dopo la crisi e la fine del rapporto con Marco Costantini, si è vociferato dell’inizio di una nuova relazione con un uomo che dovrebbe essere anche famoso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Tale gossip lo aveva messo in circolo a Casa Chi Gabriele Parpiglia. Attualmente però si parla di ipotesi e dunque non si sa se in effetti questa può essere una notizia vera o meno.

Impostazioni privacy