Akash Kumar, l’operazione agli occhi: Giacomo Urtis mette in guardia

Akash Kumar fa discutere per il suo intervento agli occhi. Giacomo Urtis, noto chirurgo estetico, ha messo in guardia il pubblico.

Akash Kumar
Akash Kumar (Mediaset Play)

Ha fatto molto discutere l’operazione che Akash Kumar, uno dei protagonisti dell’Isola dei Famosi, avrebbe fatto ai propri occhi per schiarirli. Il chirurgo estetico Giacomo Urtis ha dunque deciso di mettere in guardia il pubblico televisivo.

Kumar al momento si trova in Honduras alle prese con il reality show, e a quanto pare ha già avuto il primo scontro con un personaggio in gara. Sembra infatti che ci sia stato un momento di tensione tra Akash e Drusilla e che l’uomo l’abbia accusata di avere dei modi un po’ arroganti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Akash Kumar, ansia e panico: ecco come ne è uscito

Akash Kumar, l’operazione che fa discutere

Akash Kumar
Akash Kumar (Instagram)

Già in precedenti esperienze lavorative a Akash Kumar aveva fatto molto parlare di sé per quanto riguarda i suoi occhi magnetici, di un colore azzurro cielo chiarissimi. In realtà però Kumar nascerebbe con gli occhi castano scuri, e si sarebbe quindi sottoposto a quanto pare ad un intervento di chirurgia estetica per averli invece di un altro colore.

In effetti questi occhi di ghiaccio sono davvero particolarissimi e non possono che attirare l’attenzione. Durante una puntata di Pomeriggio 5 però Giacomo Urtis, chirurgo estetico e ex partecipante del Grande Fratello vip, ha voluto parlare proprio di questo intervento a cui si è sottoposto Kumar.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola Dei Famosi, momento di tensione per Fariba Tehrani: la sua paura

Urtis ovviamente ha una grande esperienza nel settore estetico, e ha spiegato al pubblico televisivo che quello a cui si è sottoposto Kumar è stato un intervento davvero molto delicato per poter modificare i propri occhi.

Nella puntata di oggi Barbara D’Urso ha sostanzialmente aperto nuovamente questo argomento facendo vedere anche delle immagini del prima e il dopo intervento agli occhi di Akash. Urtis ha voluto dunque ribadire ancora una volta che si tratta di un’operazione chirurgica davvero molto seria, e molto rischiosa poiché a lungo termine potrebbe portare a causare un glaucoma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Akash Kumar (@iamakashkumar91)

Inoltre Urtis ha anche avvertito che proprio a causa della pericolosità di questo tipo di interventi, non sono nemmeno consentiti in Europa. La stessa D’Urso non credeva inizialmente che Akash si fosse sottoposto a tale tipo di intervento, ma con le evidenti prove trovate nelle immagini presentate non ha potuto far altro che dirti shockata.

Si sta inoltre parlando anche molto di Akash in questi ultimi giorni a causa di precedenti apparizioni televisive in cui pare l’uomo abbia usato identità diverse e dunque nomi d’arte per presentarsi al pubblico, cosa che ha riscosso ovviamente molte curiosità.

Impostazioni privacy