Home Televisione Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, rivelazioni bollenti a Verissimo

Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, rivelazioni bollenti a Verissimo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:46
CONDIVIDI

Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, rivelazioni bollenti nello studio di Verissimo: “Ma da voi due può uscire di tutto!”.

iva zanicchi elettra lamborghini
iva zanicchi elettra lamborghini

Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, le rivelazioni bollenti nello studio di Verissimo, Silvia Toffanin sconvolta: “Siete tremende!”.

Le due donne sono le nuove opinioniste de L’Isola dei Famosi e promettono già fuoco e fiamme. Due generazioni e confronto e due emiliane esplosive che lasceranno sicuramente il segno nel programma di Canale 5, condotto da Hilary Blasi.

Nello studio di Verissimo si è parlato delle loro carriere e delle loro prime esperienze, avvenute a molti anni di distanza ma per alcuni versi simili: entrambe sono state vittime di critiche in quanto donne libere e sensuali, ecco perchè.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Iva Zanicchi senza freni su un noto attore: “Mi ispira certi pensieri!”

Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, ecco che cosa le accomuna

iva zanicchi elettra lamborghini
iva zanicchi elettra lamborghini

Entrambe hanno esordito giovanissime portando avanti la loro carriera musicale; sono due donne dal carattere forte e propompente, ma come spiega Elettra è anche tanta scena: “Io facevo la sensuale, lo show, ma in realtà era fuffa, non si bom*** niente!“.

L’uscita spontanea della Lamborghini ha fatto sobbalzare Silvia Toffanin che è letteralemente sconvolta: “Ma da voi due mi devo aspettare di tutto!”. In effetti Iva ed Elettra sono due donne e artiste senza filtri, che sono sempre andate avanti anche se hanno incontrato dei pregiudizi.

All’epoca dei suoi esordi la Zanicchi è stata spesso criticata per le sue mise sensuali: una minigonna sul palco o le sue foto sensuali su alcune riviste hanno portato il pubblico ad attaccarla, senza tuttavia scalfirla.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, lite con una collega: c’è grande tensione tra loro

Allo stesso modo anche la Lamborghini, pur esordendo più di trent’anni dopo, ha subito qualche problema riguardo alcune mise piuttosto bollenti che ha sfoggiato durante le sue esibizioni: “Ma io ballo quando canto, come si fa senza alcune tutine…le indosso come fa Jennifer Lopez” ha affermato la cantante apertamente a Verissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Nello studio le due nuove opinioniste hanno promesso a Hilary Blasi che andranno sempre d’accordo durante il programma e, soprattutto, che si esibiranno insieme in un twerk, durante la prima puntata.