Iva Zanicchi pronta per una nuova avventura? I dettagli

Iva Zanicchi sembra essere pronta a fare il suo grande ritorno sul piccolo schermo. Nuovo progetto e nuova avventura per lei?

iva zanicchi

Iva Zanicchi è un personaggio che è sempre comunque sotto la luce dei riflettori e della ribalta. nonostante il tempo che passa. La donna ha passato un periodo difficile e complicato a causa del Covid, che è però riuscita a sconfiggere, mostrando grande forza d’animo, determinazione e volontà. Ora per lei sembrerebbe davvero essere arrivato il momento per fare il grande ritorno che tutti aspettano. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

LEGGI ANCHE >>> Iva Zanicchi confessa: “Grandi progetti dopo la paura”

Iva Zanicchi, tutto pronto per il suo ritorno? Ecco i dettagli

Iva Zanicchi
I. Zanicchi (Mediaset Play)

Ed ecco che secondo quanto riportato e rivelato da ‘Giornalettisimo’, la cantante dovrebbe far parte del cast de ‘L’Isola dei Famosi 2021’. Dunque Iva, stando a quanto raccontato dal noto giornalista Gabriele Parpiglia, avrebbe vinto il ballottaggio con Marisa Laurito. Insomma, una notizia che renderebbe felice tutti i suoi fan e che le permetterebbe di tornare, dopo molto tempo, sul piccolo schermo. Infatti la donna è stata opinionista dell’ultima edizione del Grande Fratello di Barbara d’Urso.

LEGGI ANCHE >>> Fausto Pinna marito Iva Zanicchi, un tragico record: la paura costante

Dunque la Zanicchi tornerebbe quindi grandissima protagonista in un programma, che sarà targato Mediaset, tanto atteso e che manca dalla tv da ormai tantissimo tempo. Il reality show, che anche per questa stagione sarà condotto da Ilary Blasi, dovrebbe, a meno di clamorosi colpi di scena, prenderà il via lunedì 8 marzo. Ora non resta che far partire il conto alla rovescia e attendere la partenza di una trasmissione dove non mancheranno colpi di scena e sorprese. E dove, stando agli ultimi rumors, dovrebbe esserci un’opinionista d’eccezione e che saprà farsi valere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Impostazioni privacy