Elisabetta Gregoraci, scatta la denuncia nei suoi confronti? La vicenda

Disavventura per Elisabetta Gregoraci che a quanto pare ha subito una denuncia a suo carico da parte di una persona conosciuta.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

A quanto pare Elisabetta Gregoraci sarebbe nei guai e infatti avrebbe ricevuto una denuncia a suo carico che viene da una persona che conosce molto bene. La Gregoraci è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello vip, che è ed è riuscita a guadagnassi l’affetto e la stima da parte del pubblico.

Elisabetta infatti è stata uno dei personaggi più amati di questa edizione, raggiungendo un seguito davvero importante. Una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia la donna è stata anche vittima di uno degli scherzi de Le Iene Show, programma molto amato dal pubblico.

Attimi davvero di grande tensione per la donna, che si è vista hackerare il suo account di Instagram, ovviamente tutto organizzato alla perfezione per la candid camera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto: “Sei la mia vita”

Elisabetta Gregoraci, denunciata da un presunto ex

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Si sta diffondendo sul web una notizia che riguarda Elisabetta Gregoraci, e di una denuncia che è scattata nei suoi confronti. A quanto pare infatti a scegliere di avviare una azione legale nei suoi confronti è stato niente di meno che Mino Magli, uomo che durante la permanenza della Gregoraci all’interno della casa del Grande Fratello vip aveva più volte dichiarato di aver avuto in passato una storia con la donna.

Una volta uscita dalla casa la Gregoraci però ha smentito con forza queste dichiarazioni, sostenendo più volte che si trattava di una bugia. È stato per questo motivo che è Magli ha deciso di denunciare la donna, come scritto da Very inutil People.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci bacchettata da un vip dopo il Gf Vip: ecco chi è

Pare infatti che l’uomo abbia detto di aver deciso di denunciare la Gregoraci per frasi dette nei suoi confronti che sono solo calunniose e false. Magli ha anche ammesso di voler avviare questa pratica legale nei confronti della donna perché questa lo ha dipinto come un bugiardo e ha anche detto di lui che chiedeva soldi ai paparazzi per farsi fotografare insieme a lei.

L’azione legale vuole dunque essere non tanto motivo per avere un risarcimento in denaro, ma per trascinarla in tribunale affinché gli venga restituito il suo onore e arrivino le scuse dirette da Elisabetta nei suoi confronti.

A quanto pare dunque Magli sembra essere davvero intenzionato ad andare fino in fondo a questa questione. Intanto si parla spesso della vita sentimentale della Gregoraci, e sono in molti che chiedono notizie sul nuovo flirt della donna. Al momento però non pare ci siano novità o dichiarazioni in merito.

Impostazioni privacy