Qui è un giovane agli esordi, oggi è un attore di grande talento: ch è?

L’attore Giorgio Lupano, volto noto e amato della soap opera Il Paradiso delle Signore, ha voluto condividere con i fan un attimo di ironia.

Giorgio Lupano, uno degli attori più amati della televisione italiana, ha voluto condividere con tutti i suoi fan sui social un suo momento di grande ironia. Lupano è uno dei protagonisti della soap opera Il Paradiso delle Signore, che riscuote un grande successo da parte del pubblico.

Recentemente uno degli attori di questa fiction, Pietro Masotti, ha rivelato ai suoi fan sui social alcune sue fragilità. Il ragazzo infatti ha raccontato di soffrire di crisi d’ansia soprattutto quando deve avere a che fare con delle giornate abbastanza impegnative.

Il giovane dunque ha messo in luce un aspetto di sé inedito, dettaglio che ha colpito molto tutti i suoi fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Attili, dopo Il Paradiso delle Signore una nuova avventura

Giorgio Lupano, la sua ironia

Giorgio Lupano
Giorgio Lupano (Instagram)

Tra gli attori che interpretano un ruolo all’interno della soap opera Il Paradiso delle Signore, c’è sicuramente da nominare anche Giorgio Lupano. Recentemente l’uomo pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post molto ironico, in cui ha mostrato una foto in bianco e nero in cui si può ammirare se stesso un po’ più giovane.

A coronamento del post Lupano ha voluto scrivere un commento spiegando ai suoi fan che la foto è datata al 1247 quando si era più giovani e si passava il tempo a farsi fotografie con un’aria trasognata e che non si aveva niente di meglio da fare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, tradimento sul set? Ecco cosa è successo

L’attore affascinante e ironico ha sicuramente conquistato tutti i suoi fan, che immediatamente lo hanno ricoperto di like e lo hanno sommerso di complimenti sul tuo aspetto fisico. In effetti sono tantissime le fan dell’uomo, e c’è una grande curiosità anche per quanto riguarda la sua sfera privata.

Giorgio Lupano

In moltissime infatti vorrebbero avere maggiori dettagli riguardo il mondo sentimentale dell’uomo e sapere se attualmente nella sua vita c’è una persona speciale che gli fa battere il cuore. Ci si chiede infatti se Giorgio sia attualmente fidanzato o meno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio (@giorgiolupano)

In realtà però a quanto pare sembra che Lupano sia una persona molto discreta, che cerca di mantenere il suo privato lontano dalla luce dei riflettori e dunque dal mondo del gossip. Ciò dunque aggiunge più un’aria di mistero attorno all’uomo che lo rende ancora più interessante.

Impostazioni privacy