Can Yaman e Diletta Leotta attaccati: Maurizio Costanzo dice la sua

Can Yaman e Diletta Leotta, a prendere le difese della coppia è Maurizio Costanzo, ecco che cosa ha detto su di loro.

diletta leotta can yaman
diletta leotta can yaman (Instagram)

Can Yaman e Diletta Leotta, a prendere le difese della coppia è Maurizio Costanzo che ha speso alcune parole di merito, soprattutto nei confronti della conduttrice.

L’attore e la soubrette stanno insieme solo da tre mesi, ma la loro storia è sempre stata chiacchieratissima. Se molti hanno avanzato dei dubbi in merito all’improvvisa passione scoppiata tra loro, altri sostengono il loro amore.

A prendere le parti della coppia e in particolare di Diletta, è stato Costanzo che ha voluto commentare alcune critiche che sono state mosse alla presentatrice di Dazn: che cosa le hanno detto?

La sua storia con Daniela Scardina è finita poco prima che incontrasse Can, ma le motivazione della rottura non sono chiare: c’è stato un tradimento? Il pugile ha smentito fortemente le voci in merito ma non ha dato ulteriori spiegazioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Aria di crisi tra Diletta Leotta e Can Yaman? Le ultime news

Can Yaman e Diletta Leotta, Maurizio Costanzo dice la sua

diletta leotta can yaman
Diletta Leotta Can Yaman (Instagram)

I due non hanno, ancora, rilasciato interviste o dichiarazioni in merito alla loro storia, ma sui social sono apparse diverse foto romantiche che non lasciano dubbi sul loro amore.

Un lettore del magazine Nuovo, su cui Costanzo tiene una nota rubrica, ha puntualizzato sul fatto che, ormai, si parli della Leotta più per la sua nuova relazione che per il suo lavoro.

L’insinuazione non è piaciuta al giornalista che ha voluto spezzare una lancia in favore di Diletta e della sua professionalità. L’uomo ha voluto sottolineare che i gossip in merito alla storia con Yaman nulla tolgano alla sua bravura nel lavoro: “Mi risulta che la Leotta continui a fare bene il suo lavoro, i gossip non sono colpa sua – ha dichiarato Costanzo – sono solo di contorno alla sua figura“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta e Can Yaman si sposano? La d’Urso non ci sta

 

Non è la prima volta che il giornalista difende la 29enne visto che in passato aveva sostenuto la sua scelta di lasciare Sky Sport per sbarcare alla novella Dazn.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Intanto proseguono le indiscrezioni su lei e Can: a quanto pare lui avrebbe avanzato una proposta di matrimonio, per il momento, rifiutata da Diletta, oppure messa in stand by.

Impostazioni privacy