Can Yaman e Diletta Leotta, è già finita? Le ultime

Can Yaman e Diletta Leotta continuano a far parlare di loro. Ma qualcosa non funziona tra di loro? Giusto entrare nel dettaglio.

diletta leotta e can yaman

Can Yaman e Diletta Leotta. Questi sono senza alcun dubbio i due nomi che hanno attirato maggiori attenzioni nelle ultime settimane. Infatti il mondo del gossip si è concentrato su di loro e su questa love story che non può non far chiacchierare e parlare tutti. Qualcosa però potrebbe essere cambiato radicalmente.

Ora però, soprattutto negli ultimi giorni, i due sembrano essere spariti dai social network e non sembrano esserci aggiornamenti su come vadano le cose tra i due dal punto di vista sentimentale. Ma che cosa succede? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per capirne qualcosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Can Yaman invincibile: mette ko 5 uomini in pochi secondi (Video)

Can Yaman e Diletta Leotta, cosa succede tra i due? I dettagli

Diletta Leotta (Fonte: Getty Images)

Tre settimane fa la coppia stava festeggiando San Valentino e sembrava davvero essere tutto pronto per un grande passo, ossia quello della convivenza e dell’andare a vivere insieme. E ora che succede e che accade in quella che sarebbe dovuta essere la coppia del momento? Qualche dubbio inizia a esserci e a sorgere. Infatti la love story pare esserci raffreddata dal punto di vista mediatico e non solo. Nessuna foto o post Instagram negli ultimi giorni e nessun segnale sui social network. C’è aria di crisi?

Ipotesi e supposizioni hanno oramai preso il via ed è abbastanza normale vista la notorietà dei personaggi in questione. Entrambi sembrano essersi molto presi dal lavoro, con Diletta che sabato scorso era all’Allianz Stadium per Juventus Lazio. Il buon Can invece è impegnato sul set tra fiction e film.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, che cosa le riserverà il futuro?

Questi dubbi però sembrano alimentare le voci di una storia costruita un po’ad arte. Al momento però non ci sta davvero alcuna certezza. Non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà già nei prossimi giorni. L’amore è sbocciato davvero o no? La sensazione è che comunque qualche risposta arriverà. Non resta che guardare e osservare i profili social per scoprire qualcosa. La curiosità non può che essere tantissima.

Impostazioni privacy