Can Yaman e Diletta Leotta si sposano? Barbara d’Urso non ci sta

Can Yaman e Diletta Leotta si sposano davvero? Sulla coppia di famosissimi nascono dei dubbi: anche la d’Urso vacilla.

can yaman diletta leotta
Can Yaman e Diletta Leotta

Can Yaman e Diletta Leotta si sposano davvero? Ci sono notizie sulla grandiosa proposta di matrimonio dell’attore, ma qualcosa non torna: nello studio di Pomeriggio Cinque nasce il dibattito.

Sta facendo il giro del web, e non solo, la notizia che oggi, nei cieli di Roma, è apparso un aereo con uno striscione con la scritta: “Diletta mi vuoi sposare?” firmanto Can.

Le foto e i video hanno scioccato tutti, soprattutto le fan dell’attore, che non si aspettavano di certo una proposta di matrimonio così precoce. I due si sposano davvero? Nel salotto di Barbara d’Urso nasce il dibattuto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Can Yaman ha lasciato la sua ragazza per Diletta Leotta? La verità

Can Yaman e Diletta Leotta si sposano? Sorgono i dubbi

can yaman diletta leotta
Can Yaman e Diletta Leotta (Instagram)

Non è facile accettare la novella da parte delle moltissime fan del bello di Daydreamer, ma pare proprio che la sua storia con la giornalista sportiva potrebbe portarli all’altare.

I due hanno condiviso nei profili social una foto davvero romantica al tramonto, in occasione di San Valentino. Lo scatto in questione è stato realizzato nella romantica Sorrento, ma nelle ultime ore sono state diffuse alcune immagini del backstage della foto che hanno fatto riflettere.

Una fan ha, infatti, ripreso il momento dello scatto dove si vede bene che Diletta e Can non fossero affatto soli ma che con loro ci fosse un seguito di fotografi professionisti. La foto non sarebbe stata scattata neanche a San Valentino: è stato tutto architettato appositamente?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta e Can Yaman, la foto insieme non convice, ecco perchè

Anche Barbara d’Urso, dallo studio di Pomeriggio Cinque, ha qualche dubbio al riguardo: “Durante un weekend romantico non ti porti dietro tutto lo staff e i fotografi…” ha chiosato la conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Ospite nel programma, Cecilia Capriotti, ammette di aver saputo da amici comuni della coppia che la Leotta e Yaman si sposeranno a giugno: sarà davvero così? Staremo a vedere, ma per ora sono molti a dubitare della veridicità del loro amore e, quindi, anche della proposta di matrimonio, così plateale.

Impostazioni privacy