Can Yaman e Diletta Leotta, si parla già di matrimonio? L’indiscrezione

Can Yaman e Diletta Leotta già pensano al matrimonio? Scopriamo l’indiscrezione appena arrivataci. Assurdo!

Can Yaman

Can Yaman, il sex symbol che sta spopolando in Italia grazie alla soap opera in onda su Canale 5, Daydreamer – Le ali del sogno, ha conquistato i cuori di tutti gli italiani, ma in particolare uno. Stiamo parlando proprio della bellissima conduttrice di DAZN, Diletta Leotta, la quale è stata rapita dal fascino irresistibile dell’attore turco. Tra i due, dopo le prime indiscrezioni sulla loro storia d’amore, negli ultimi minuti ci sono giunte delle novità davvero entusiasmanti. Nella coppia le cose sembrano andare fin troppo bene.

PER APPRFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 20, l’indiscrezione: c’entra Can Yaman

Can Yaman e Diletta Leotta, le nozze sono imminenti? I dettagli

Can Yaman e Diletta Leotta (Instagram)
Can Yaman e Diletta Leotta (Instagram)

Le possibili nozze tra Can Yaman e Diletta Leotta sono state rivelate da Santo Pirrotta ad Ogni Mattina, in onda su TV8. Stando a queste indiscrezioni l’attore di Daydreamer avrebbe chiesto alla presentatrice di sposarlo. Ma cosa avrà risposto la Leotta? Ebbene ha detto che vorrebbe del tempo per pensarci e soprattutto per conoscerlo meglio, infatti la loro relazione è iniziata solo da pochissimi mesi. Ma nonostante la Leotta ci voglia pensare, affiora già una presunta data di matrimonio, il 16 agosto. E non è tutto, perché da altre indiscrezioni che abbiamo potuto evincere da Perrotta, è già pronto anche l’anello.

Sapete quanto costa? Ben 40.000 euro. Infatti proprio ultimamente avevamo visto Can in compagnia della mamma della Leotta. Dalle foto che sono emerse sembravano fossero in giro tra gioiellerie. Stavano cercando proprio l’anello? Purtroppo non sappiamo altro, attendiamo con ansia che i due diretti interessati ci confermino l’indiscrezione. I fan non vedono l’ora di sapere ulteriori dettagli, ma se da una parte sono molto contenti per la felicità della nuova coppia, dall’altra tra le fan aleggia un sentimento di gelosia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Can Yaman e Diletta Leotta, è già finita? Le ultime

Ebbene, sì, sembrerebbe proprio che l’attore turco abbia infranto tantissimi cuori. D’altronde la sua bellezza non passa inosservata. Ma c’è da dire che grazie al suo fidanzamento con la Leotta sarà più tempo in Italia, quindi di questo sicuro potranno gioire i suoi fan. Ricordiamo quando è arrivato a Roma per girare lo spot del pastificio DeCecco ed è stato assalito da tantissime ragazze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

Impostazioni privacy