Daniele Scardina nuova fidanzata dopo Diletta Leotta? Torna il sorriso

Pare che il pugile Daniele Scardina, apprezzato in tv per Ballando con le stelle, sia innamorato e felice dopo la storia con Diletta Leotta.

Daniele Scardina
Daniele Scardina (Instagram)

Sembrerebbe nuovamente un momento felice per il pugile Daniele Scardina, che dopo il grande amore con Diletta Leotta pare essere nuovamente sereno. Ultimamente infatti si è molto parlato di un gossip relativo a una coppia nascente, tra la Leotta e l’attore Can Yaman.

LEGGI ANCHE >>>Can Yaman, il loro amore è vero: la prima foto insieme a Diletta Leotta

Daniele Scardina nuova fidanzata: Diletta Leotta addio

daniele scardina

In questi ultimi tempi il mondo del gossip è incentrato sulla nuova coppia Diletta Leotta e Can Yaman, che a quanto pare starebbero realmente insieme. La Leotta però fino a qualche tempo fa era stata vista in compagnia del suo ex fidanzato Daniele Scardina, con cui aveva avuto un rapporto molto importante. Dei due si era parlato molto lo scorso anno anche perché c’era stata già una separazione tra loro.

LEGGI ANCHE >>>Diletta Leotta, ecco che cosa ci sarà nel suo futuro: la verità

Poi improvvisamente durante la partecipazione di Scardina alla trasmissione televisiva Ballando con le stelle il ragazzo era stato paparazzato nuovamente in compagnia della Leotta. Sembrava dunque che tra i due fosse ritornato il sereno. Poi improvvisamente è dilagato il rumors che riguarda un nuovo amore per la Leotta, che sarebbe legata al noto attore Yaman. Moltissimi i commenti che improvvisamente Scardina si è ritrovato sul suo account ufficiale di Instagram, che lo incitavano a stare attento a Yaman.

In realtà però invece secondo quanto detto dal direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, Scardina non starebbe vivendo un dolore per la separazione dalla Leotta, poiché nuovamente innamorato di un’altra persona. Secondo quanto riportato da Alessi infatti sembra che Scardina sia felice e legato ad una ragazza che non è famosa, ma è molto bella, giovane e alta. Il pugile dunque a quanto pare non ha battuto ciglio sul nuovo amore della sua ex e sembra essere anche lui molto più che sereno.

Impostazioni privacy