Caterina Collovati, gela su Arisa: l’accusa è pesante, ecco le sue parole

Arisa dopo la rottura con il suo fidanzato si è lasciata andare a un commento poco apprezzato da Caterina Collavati.

arisa collovati fidanzato
Fonte Foto @arisamusic | @caterina collovati

La nota giornalista, che di recente ha accusato Giulia Salemi di averci provato con suo marito, torna all’attacco di Arisa. Il verbo ‘torna’ è d’obbligo, visto che fu proprio la Collovati lo scorso settembre a criticare l’artista per uno scatto in bikini da una prospettiva molto particolare.

Questa volta Caterina Collovati non ha apprezzato le parole della cantante nei confronti del suo ex fidanzato, che avrebbe dovuto sposare il prossimo settembre, salvo un ripensamento d quest’ultimo proprio questa settimana.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Caterina Collovati moglie Fulvio Collovati, le polemiche non si fermano

Arsa sessista? Le parole di Caterina Collovati

Arisa

Caterina Collovati ha voluto pubblicare la sua personale opinione sulla recente rottura di Arisa sul suo profilo Instagram. In particolar modo, dopo le lacrime della cantate a Domenica In e l’improvvisa rottura con il fidanzato Andrea, la giornalista ha criticato la reazione di Rosalba Pippa.

Arsa, infatti, dopo la rottura con Andrea (voluta da quest’ultimo dopo la ritrosia della donna a parlare della loro relazione) ha commentato “Non può essere antipasto, primo e secondo, non può essere tutta la cena, ma il dessert.”

Questa frase è stata mal tollerata da Caterina Collovati che ha tuonato sui social “Arisa piange, ma non esita a definire il fidanzato un dessert per lei.” Le frasi, per la giornalista, avrebbero assunto un eco certamente più grave agli occhi del pubblico se fosse stato un uomo a rivolgerle a una donna.

Ha infatti sottolineato “Avremmo trovato scandaloso il termine se non addirittura sessista tanto per cambiare – chiosando poi – Per una volta sto dalla parte del maschio.” Per il momento dal profilo di Arisa tutto tace, staremo a vedere se nelle prossime ore la cantante risponderà alla frecciatina lanciatale dalla giornalista.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Arisa, le lacrime a Domenica In non erano per il fidanzato? Il vero motivo

Andrea Di Carlo, l’ex fidanzato manager di Arisa, ha pubblicato sul suo profilo Instagram – poco dopo lo sfogo della cantante – un’immagine tratta dal Piccolo principe con incisa una delle frasi più celebri del libro di Antoine de Saint-Exupéry “È il tempo che hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante.”

arisa collovati fidanzato
Fonte Foto Instagram @caterinacollovati
Impostazioni privacy