Caterina Collovati moglie Fulvio Collovati, le polemiche non si fermano

Caterina Collovati è la moglie di Fulvio Collovati che oggi sarà ospite a Vieni da Me da Caterina Balivo. L’uomo è stato un po’ di tempo fa al centro di una grande polemica.

Caterina Collovati
Caterina Collovati

La donna l’ha sempre difeso, dimostrando di avere grande affetto, ma soprattutto stima, nei suoi confronti. Molto spesso è stata ospite dei programmi di Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso, Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Così ha avuto la possibilità di tornare anche sulle polemiche che hanno trovato suo marito, attaccato per una frase detta sulla Rai in merito alle donne e al calcio che lo avevano fatto passare ingiustamente per maschilista. Ne parlerà oggi?

Caterina Collovati moglie Fulvio Collovati, le polemiche non si fermano

La moglie di Fulvio Collovati, Caterina Collovati, ha difeso sempre suo marito. L’ospitata dell’ex calciatore a Vieni da me potrebbe chiarire alcune cose legate a quanto accaduto. Sarà interessante dunque vedere quello che accadrà con Caterina Balivo sempre pronta a fare domande interessanti e in grado di regalare sempre gli spunti più interessanti. La sua intelligenza e la sua grazia hanno permesso di regalare dei tagli molto profondi sulla vita dei personaggi interessati. Sui social network il pubblico avrà poi la possibilità di confrontarsi ed esprimere i propri pareri.

Leggi anche —> La gaffe di Caterina Balivo

La conduttrice sul nuovo programma

Caterina Balivo Vieni da me
Caterina Balivo, Vieni da me

Si parla di un nuovo programma di Caterina Balivo che dopo il passaggio da Detto Fatto a Vieni da me è pronta a raggiungere anche la prima serata. Di recente però ha svelato che non ha intenzione di parlare di cosa farà nella prossima stagione televisiva per evitare che la cosa porti sfortuna. Ovviamente è solo un modo per aumentare l’attesa anche perché c’è da dire che molto presto sapremo quello che si vedrà nella programmazione. C’è dunque grande curiosità di vedere la Balivo in altri panni, pronta a raccontare le sue emozioni e a vedere se avrà la possibilità di raggiungere ulteriori emozioni agli italiani.

Leggi anche —> “Io tradita ma è colpa mia”

Nata a Napoli il 21 febbraio 1980 ha iniziato la sua carriera come miss, partecipando a Miss Italia nel 1999 come Miss Amarea Moda Mare Campania e classificandosi poi terza nella finale. Il suo esordio fuori da questo contesto arriva nel 1999 con Scommettiamo che…?, voltando pagina il grande successo è arrivato con Uno Mattina Estate per poi passare dal 2003 al 2005 a condurre Uno Mattina. Non solo bella è una donna intelligente e di grandissimo cuore. Staremo a vedere quali saranno le sue prossime emozioni all’interno della televisione e non solo.

Impostazioni privacy