Arisa, le lacrime a Domenica In non erano per il fidanzato? Il vero motivo

Arisa e le lacrime a Domenica In: la cantante spiega la motivazione dietro il pianto che ha fatto tanto discutere.

arisa lacrime
Arisa (Getty Images)

Arisa, le lacrime a Domenica In non erano a causa del fidanzato? Ecco che cosa c’è dietro il pianto che ha fatto parlare il mondo del gossip.

La cantante è stata ospite nel salotto di Mara Venier durante l’utima puntata del suo programma e ha avuto una reazione che ha decisamente lasciato di stucco i telespettatori, ma anche la conduttrice stessa.

Non è stato facile per Mara continuare l’intervista visto che Arisa ha reagito con un pianto a dirotto ad alcune domande riguardo la sua relazione con il fidanzato Andrea Di Carlo, dopo che le era stato mostrato un video con alcune immagini e ricordi insieme a lui.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Amici, il commento di Rudy Zerbi su Arisa fa discutere

Arisa, le lacrime a Domenica In non erano per il fidanzato?

arisa lacrime
Arisa (Instagram)

A quanto pare non c’è una grande serenità, al momento, nella relazione tra Di Carlo e la cantante, che è letteralmente crollata in un pianto a dirotto davanti alla Venier.

Dopo aver mandato in onda un video romantico con foto e ricordi di coppia, Arisa è scoppiata in lacrime e ha dato una spiegazione particolare alla sua reazione: “Piango perchè mi sono emozionata...è una persona speciale – ha detto Rosalba – io sono molto credente, quindi mi affido al Cielo, quello che vorrà io prenderò“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Arisa vittima di bullismo: ecco il soprannome che le avevano dato

Parole che hanno lasciato interdetta la conduttrice e i fan della cantante che hanno subito pensato ad una forte crisi tra Arisa e il fidanzato Andrea, già da qualche tempo chiacchierata. E’ stata la stessa donna oggi, su Instagram, a spiegare la reale motivazione dietro le sue lacrime in diretta: “Premestruo, nessuno è infallibile” ha scritto lei, ribadendo il concetto anche nelle storie sul social.arisa lacrime

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

D’altronde la cantante è una a cui piace sfatare i tabù e, da qualche anno, non si fa problemi a dire e parlare di tutto quello che la riguarda e a mostrare le sue debolezze. Arisa è la prima sostenitrice del body positivity e parlare dei reali problemi delle donne, di cui non si è parlato per anni, non è di certo un caso strano per lei.

Impostazioni privacy