Domenica In, Arisa in lacrime: “Brava, mi hai fatto piangere”

Arisa è l’ospite di punta di questa puntata di Domenica In, la cantante reduce dal Festival di Sanremo si racconta senza filtri ai microfoni di Rai 1 ma dopo un filmato scoppia in lacrime. La cantante sta vivendo un momento molto felice della sua vita sentimentale e Mara Venier prima di parlare del compagno di Arisa ha mandato la canzone Meraviglioso amore mio, la cantante non si trattiene e scoppia a piangere.

“Brava, ce l’hai fatta” ha detto a Mara Venier asciugandosi una lacrima “Non mi piace piangere in televisione, mo devo cantare come faccio” ha continuato rivelando “Piango, mi emoziono”guardando il video con il suo fidanzato.

Domenica In, Arisa: “Penso di avere un incantesimo”

Arisa

“Quando mi rivedo nelle foto dico, pensa che scemo: ero carina alla fine” ha svelato Arisa, riguardando i look che ha sfoggiato nel tempo, molti cambiamenti sono dovuti alla sindrome che la porta a strapparsi i capelli.

“Invece io mi vedevo sempre un po’ così, a volte penso di avere un incantesimo: che mi devo vedere sempre un po’ brutta. Non lo so” ha continuato l’artista, riflettendo poi “Effettivamente bellissima, bellissima non lo sono. Ho sto nasetto che ogni volta che canto mi si arriccia.”

Tuttavia non solo non può rifarsi il naso, ma è anche un tratto distintivo della sua famiglia “Se finisce questo non si canta più. Me lo tengo ma questo è molto identificativo della mia famiglia, è proprio Pippa”

Domenica In, Mara Venier in lacrime: “non si può morire così”

mara venier

Mara Venier racconta poi Giovanni Gastel, il fotografo e artista scomparso “Ieri è venuto a mancare anche un mio grande amico, Giovanni Gastel, era un maestro di arte, della fotografia, ma sopratutto era un gentiluomo. – ha detto con la voce rotta dalle emozioni – Io lo chiamavo il mio principe, Eravamo molto legati, molto amici: c’eravamo visti un mese fa, avevamo lavorato insieme. Stava benissimo.

“Era un maestro della fotografica, riusciva a fotografare chiunque: tirava fuori l’anima” ha continuato poi la conduttrice, che ha voluto raccontare così l’amico scomparso “Lui era una persona speciale e unica, son rimasta colpita dal ritratto che ha fatto Vittorio Sgarbi, ora in collegamento.”

Io ho saputo della sua morte ieri, prima della sua morte. C’è stato un momento abbastanza complesso tra la certezza e la sua morte alle 5:05″ ha spiegato Vittorio Sgarbi. “La morte di Gastel per me è stata dura, era un parente, ero amico di tutti i fratelli” ha aggiunto poi il noto critico d’arte.

“Vaccinatevi, non si può morire così, non si può morire così” ha detto Mara Venier con la voce rotta dalle lacrime. Il fotografo è morto giovane, a quattro giorni dal contagio.

domenica in sanremo 2021
Domenica In

Mara Venier torna ad occuparsi del Covid-19Domenica In, la conduttrice ospita il vice ministro alla Salute Sileri che commenta in diretta la questione del vaccino Astrazeneca e l’imminente chiusura in zona rossa.

La conduttrice si fa voce del popolo e pone l’accento sull’enorme sacrificio che gli italiani sono chiamati a fare sia emotivamente che economicamente. Sul lato emotivo non può non sottolineare Abbiamo perso degli amici“.

Impossibile non pensare alla morte del noto fotografo Giovanni Gastel, scomparso all’improvviso, la cui morte ha colpito la Venier e gran parte del mondo dello spettacolo. Grande emozione da parte della conduttrice che chiede delucidazioni a Sileri su quali saranno i prossimi passi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)


PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Domenica In anticipazioni 14 marzo 2021: tanti cantanti tra gli ospiti

Torna un nuovo appuntamento con Domenica In, Mara Venier è tornata negli studi Fabrizio Frizzi, le anticipazioni.

Dopo la trasferta da record a SanremoMara Venier è tornata con gran entusiasmo negli studio Fabrizio Frizzi in Roma. La puntata in diretta dall’Ariston ha avuto un successo incredibile e la conduttrice non può non ringraziare la sua formidabile squadra.

La conduttrice ospiterà Arisa, pronta a raccontare qualcosa in più della sua relazione e della sua vita privata. Da Sanremo arriveranno anche Annalisa e Noemi. Reduce dal successo ottenuto nell’ultima puntata di Montalbano raggiungerà Domenica In Greta Scarano, di cui colpisce la grande somiglianza con Ilary Blasi.

Impostazioni privacy