Isola dei Famosi, eliminato e nuovi naufraghi: le anticipazioni

Tutto è pronto per la seconda puntata dell’Isola dei Famosi, ch sarà eliminato? Ecco la risposta dei bookmakers, ma scopriamo anche chi approderà nel noto reality.

Isola dei famosi nomination
Isola dei famosi nomination – Fonte Foto Instagram @isoladeifamosi

Lunedì 15 marzo 2021 Ilary Blasi ha debuttato su Canale 5 con la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, la conduttrice ha raccolto l testimone della collega Alessia Marcuzzi incassando un notevole boom di ascolti. Con lei in studio anche gli opinionisti Tommazo ZorziIva Zanicchi, mentre da casa Elettra Lamborghini positiva al Covid-19 si è collegata per un saluto.

Nel corso della prima puntata abbiamo conosciuto gli ospiti, l’inviato dall’Honduras, Massimiliano Rosolino, e i vari concorrenti di questa edizione divisi in due team ben distinti. Come il Grande Fratello Vip anche il reality di Ilary andrà in onda con un doppio appuntamento, c’è quindi molta attesa per la seconda puntata, prevista proprio per questa sera, 18 marzo 2021.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>L’Isola dei famosi, un concorrente non è chi dice di essere: mistero sul nome

L’Isola de Famosi, nuovi arrivi in Honduras

Ilary Blasi, qual è il suo soprannome in famiglia? Il motivo
I. Blasi (fonte foto: Youtube, Mediaset Play) – Isola dei Famosi (fonte foto: Facebook, @ isoladeifamosi)

Nel corso della seconda puntata dell’Isola dei Famosi raggiungeranno il gruppo dei Rafinados e quello dei Burinos nuovi concorrenti, come accaduto con il Grande Fratello Vip, infatti, gli ingressi sono stati scaglionati nelle due puntate.

Questa sera arriveranno nella Playa in Honduras: Beppe Braida, Brando Giorgi, Valentina Persia e Mireya Stabile, nota per aver vinto l’ultima edizione de La Pupa e il Secchione e viceversa.

Isola dei Famosi, chi sarà eliminato? In nomination Drusilla Gucci e il Visconte Ferdinando

I concorrenti di questa edizione del noto reality di Canale 5 sono stati accolti dallo splendido scenario di Cay Cochnos, tuttavia per uno di loro questa sera terminerà l’avventura. A seguito della prima puntata del reality, in onda l lunedì e il giovedì a partire dalle ore 21:12, sono in nomination Druslla Gucci, protagonista del primo battibecco, e il Visconte Ferdinando, che ha messo gli occhi sulla talentuosa Elisa Isoardi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Problemi all’Isola Dei Famosi 2021? Le evidenti difficoltà della prima puntata

I concorrenti possono essere votati tramite diversi canali: App Mediaset Play – disponibile per iOS e Android-, Sito Web, Smart Tv abilitate e tramite SMS (a costo di offerta). Secondo i bookmakers la più a rischio è proprio l’ereditiera della nota casa di moda, ma tutto è ancora da vedere.

Impostazioni privacy