Arisa, dopo le lacrime la rottura: parla l’ex Andrea di Carlo

Dopo le lacrime a Domenica In per Arisa è arrivata la batosta, fidanzamento saltato con Andrea Di Carlo? La storia sembra essere giunta al capolinea, ma perché?

Fonte Foto Instargram @andreadicarlo | @arisamusic

Belli, giovani e innamorati, sembra che Arisa e Andrea avessero già fissato la data delle nozze, tuttavia negli ultimi giorni gli eventi sono precipitati in maniera del tutto imprevedibile.

Rosalba Pippa non ha mai amato sbandierare la sua vita privata, per questo quando a Domenica In ha glissato le domande sul suo ex fidanzato non ha sorpreso nessuno.

Tuttavia non tutti hanno apprezzato questa estrema riservatezza, al punto che Andrea De Carlo sembra aver deciso di mettere un punto alla sua relazione con la cantante,

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Andrea Di Carlo fidanzato Arisa: arriva il chiarimento della cantante

Arisa, è finita con Andrea Di Carlo? Salta il matrimonio

arisa fidanzato
Fonte Foto Instagram @arisamusic

Dagli scatti rubati su Chi ai teneri selfie pubblicati dalla coppia sui rispettivi profili social sembrava che la loro relazione procedesse a vele spiegate. Al punto che nelle scorse settimane si è anche parlato dell’eventualità di un matrimonio.

Arisa e Andrea Di Carlo hanno sempre fatto trapelare il minimo indispensabile sulla loro relazione, sotto l’occhio attento del mondo del gossip da settimane. L’apice è stato toccato a Domenica In, nel corso del talk di Mara Venier la cantante è scoppiata in lacrime davanti alle foto in coppia con Andrea.

Nonostante la successiva spiegazione della cantante sia stata più che convincente, l’amore verso Andrea è apparso palpabile. Non a tutti, Andrea si è molto risentito del fatto che la nota cantante non abbia speso neanche una parola nei suoi confronti, tra le cose che le danno serenità Arisa ha infatti parlato dei cani e delle lenzuola pulite, senza un minimo cenno al suo compagno.

Andrea Di Carlo, lo sfogo su Instagram: “The End”

ARISA Andrea Di Carlo
Fonte Foto Instagram @andreadicarlo

“Se qualcuno mi avesse chiesto: cosa ti rende felice adesso? Avrei risposto: lei” ha scritto Di Carlo sul suo profilo Instagram, tuonando poi “Bisogna prendere le distanze da chi ti fa apparire come un ologramma senza nome.”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Amici 2020 Rudy Zerbi su Arisa, il suo commento non passa inosservato

L’uomo è stato poi ascoltato dai microfoni di Oggi svelando di non sentirsi riconosciuto come fidanzato, svelando che i due avevano fissato la data per le nozze per il 2 settembre 2021. “Ho paura che non abbia del tutto dimenticato il suo ex fidanzato” ha ammesso, svelando di aver chiuso questa relazione e di essersi ripreso l’anello.

Impostazioni privacy