Sandra Milo ”malore” in diretta, Geppi Cucciari nel panico: ma è tutto uno scherzo

Sandra Milo accusa un malore in diretta a Un giorno da pecora, la reazione di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

Sandra Milo Fonte Foto Rai Play

Una puntata che non dimenticheranno facilmente Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, i due conduttori sono andati nel panico durante l’intervista di Sandra MiloUn giorno da pecora.

La conduttrice e attrice è stata intervista dopo aver ricevuto il vaccino anti Covid-19 e ha pensato bene di tirare uno scherzo, decisamente di cattivo, gusto ai due ignari conduttori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Alessandro Rorato fidanzato Sandra Milo, come si sono conosciuti? Verità

Un giorno da pecora, Sandra Milo finge un malore in diretta

Sandra-Milo-malore geppi cucciari (1)
Fonte Foto Twitter

Sandra Milo, 88 anni lo scorso 11 marzo, ha ricevuto la sua seconda dose di vaccino anti Covi-19, la conduttrice e attrice è stata raggiunta dai microfoni del programma radiofonico Un giorno da pecora ma, dopo i primi minuti di diretta ha subito accusato un malore.

Raggiunta telefonicamente da Geppi CucciariGiorgio Lauro la Milo ha confessato “Buongiorno, sto bene, questa mattina ho fatto il secondo vaccino” ha detto l’attrice. I due conduttori le hanno ovviamente “Come è andata Sandra, raccontaci” e proprio a questo punto inizia la messa in scena.

“Mi batte il cuore un po più velocemente, però…” ha detto la Milo mentre Lauro tentava di calmarla, dicendole che forse l’emozione e l’agitazione le stavano giocando un brutto scherzo. Tuttavia il respiro della Milo diventa sempre più affannato e ansimante, accompagnato da dei lamenti dell’attrice “Non respiro.”

“Ma scusami, dove la stiamo chiamando? C’è sua figlia in casa?” ha chiesto Geppi, visibilmente preoccupata dallo stato di agitazione di Sandra. I due conduttori hanno tentato di calmare la donna ma davanti all’improvviso silenzio hanno cercato di capire la situazione con la regia.

Dopo qualche secondo di silenzio l’allegra risata della Milo ha annunciato Ci siete cascati.” Fortunatamente l’amata attrice gode di ottima salute e, per tirare uno scherzo ai due conduttori, ha deciso di fingere un malore in diretta.

Ma brutta defic*nte si è lasciata sfuggire alterata Geppi “Ve l’ho fatta eh, sto benissimo” ha risposto la Milo continuando a ridere. “Non è una cosa così inverosimile che ti stesse venendo un ciupone” le ha risposto Geppi, sottolineando l’età avanzata dell’attrice. “Sai qual è la mia colpa? Non mi passa mai la voglia di ridere” ha concluso Sandra Milo.

Impostazioni privacy