Stefania Orlando attacca Dayane Mello: la lite continua fuori dalla casa

Stefania Orlando e Dayane Mello continuano a far parlare di loro. Ma che cosa è successo questa volta? Giusto entrare nel dettaglio.

stefano orlando e dayane mello

Stefania Orlando e Dayane Mello. Basterebbero davvero solo e soltanto i loro due nomi per far tornare indietro nel tempo, ma non troppo. Infatti le due sono stati grandi e indiscusse protagoniste dell’ultima edizione del GF Vip, vinta da Tommaso Zorzi. E tra le due gieffine non sono certo mancati gli scontri e questo la sanno più o meno tutti.

Impossibile infatti dimenticare, proprio nelle ultime puntate del programma targato Mediaset, la scelta della brasiliana, che pur di nominare la poco amata coinquilina, ha sacrificato l’amica Rosalinda Cannavò. Ma che succede ora fuori dalla Casa e a reality concluso? La curiosità non può che essere tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando, ecco perché suo marito Simone Gianlorenzi è stato costretto a chiedere scusa

Stefania Orlando e Dayane Mello, la lite continua: le novità

Stefania Orlando (Fonte: Mediaset Play)

Ed è proprio su questo rapporto particolare con l’attrice siciliana che ha puntato il dito la soubrette. Tutto è avvenuto in una lunga e interessante intervista concessa ai microfoni del noto portale Fanpage. Le sue parole non sono certo passate inosservate. Infatti i suoi sono pareri che hanno sempre fatto discutere e scatenare reazioni, come tra l’altro accaduto con un’altra gieffina, ossia Samantha De Grenet.

“Cosa posso dire su Dayane Mello? Secondo me, quando ha tradito la sua amicizia con Rosalinda, ha in un certo senso strumentalizzato l’amore“, queste le sue parole, che, come sempre, non possono certo essere passate inosservate. Insomma, secondo Stefania, la sudamericana non si sarebbe mai innamorata della Cannavò.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello, già scelto un nuovo ruolo per lei? L’indiscrezione

Dunque, secondo la Orlando, Dayane ha pensato sempre e solo alla strategia dentro la Casa di Cinecittà. Ora non resta che attendere quello che accadrà e quello che succederà tra le due.

Chissà se la brasiliana deciderà di replicare e di rispondere, dando ancora una volta vita e vigore a un confronto che ha caratterizzato il GF Vip, dividendo e spaccando i telespettatori in due.

Impostazioni privacy