Stefania Orlando, il marito chiede scusa: “Una battuta infelice”

Stefania Orlando torna sotto la luce dei riflettori per un comportamento di suo marito Simone Gianlorenzi: ecco i dettagli.

Stefania Orlando è stata una delle grandi protagoniste di una chiacchieratissima e seguitissima edizione del GF Vip, che, come tutti sanno, è stata vinta da Tommaso Zorzi. La showgirl ha chiuso la sua avventura dentro la Casa di Cinecittà con un onorevole terzo posto.

La donna però continua a far parlare di lei, sia per alcune sue dichiarazioni, per alcune vicende legate in primis a suo marito Simone Gianlorenzi, con cui è legato da ormai tantissimi anni. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando, decisione drastica: taglio netto con il passato

Stefania Orlando, passo indietro del marito: ha chiesto scusa

Tutto pare essere legato per delle critiche fatte sempre sul reality show. A scatenarsi contro il musicista sono stati soprattutto i fan di Dayane Mello. Il marito dell’ex gieffina avrebbe fatto una battuta non troppo gradita al mondo del web su Club House, il nuovo social che sta spopolando soprattutto tra i vip e i personaggi famosi. Ma che cosa ha detto Gianlorenzi? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per capire meglio la situazione.

Il tutto si è sviluppato su Twitter, dove il buon Simone ha voluto chiedere scusa a tutti. Queste le sue parole: “Ieri sera ho fatto una battuta molto infelice su Club House. Voglio cogliere ora l’occasione per chiedere scusa”. Insomma, frasi che non possono comunque essere sfuggite e passare inosservate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando, perché è finita con Andrea Roncato? Tutti i dettagli

Come detto, a metterlo nel mirino sono stati i fan di Dayane Mello. Il marito di Stefania Orlando avrebbe detto che dal Brasile arriverebbero solo brutte notizie, riferendosi alla variante brasiliana. In molti però ci hanno letto un legame a dir poco infelice con l’ex gieffina brasiliana. Molte sono state le reazioni sotto al tweet, ma comunque, nel complesso, le sue scuse sono state accettate. Insomma, non sono mancate le polemiche, ma tutto pare essersi risolto per il meglio.

 

 

Impostazioni privacy