Home News Stefania Orlando e Samantha De Grenet, continuano le frecciate tra le due

Stefania Orlando e Samantha De Grenet, continuano le frecciate tra le due

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:45

Stefania Orlando e Samantha De Grenet continuano a far parlare di loro. Ma che cosa succede tra le due? Ecco tutti i dettagli.

stefania orlando e samantha de grenet

Stefania Orlando e Samantha De Grenet. Basterebbero anche solo e soltanto i loro due nomi per far scatenare coloro che hanno seguito e amato l‘ultima edizione del GF Vip. Infatti le due hanno avuto continui e costanti scontro all’interno della Casa di Cinecittà.

Ma che cosa succede ora che il reality show targato Mediaset è ufficialmente finito? Stando a quello che accadendo pare che il duello si sia ufficialmente spostato sui social network. Ma non resta che entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando, decisione drastica: taglio netto con il passato

Stefania Orlando e Samantha De Grenet, ma che cosa sta succedendo tra le due?

Le due si sono lanciate delle stoccate  non indifferenti attraverso le loro storie Instagram. A dare il là a quella che può essere definita una vera e propria discussione a distanza è stata la Orlando. “Pensavo di avere dei difetti, ma poi ho visto tutti voi e ho capito di essere perfetta”.

Una frase che di certo non può essere passata inosservata e che è stata nota anche dalle sua ex compagna d’avventura. Ma qual è stata la replica della De Grenet? Anche la sua riposta non ha certo lanciato indifferente il mondo dei social e quello della rete.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Barbato marito Samantha De Grenet, un periodo molto particolare

Secondo Samantha l’obiettivo è stato solo e soltanto quello di seminare odio nei suoi riguardi. La showgirl, non nuova comunque a confronti di questo tipo, ha sottolineato come a stupirla è il fatto che dentro la casa tutto era stato chiarito, con tanto di scuse e di riappacificazione. “Cosa devo pensare ora? Che hai recitato? Io non sono certamente perfetta, ma non lo sei nemmeno tu“, ha chiosato la soubrette. Dunque un botta e risposta a dir poco al vetriolo e che riscaldato il mondo del web in queste ultime ore. Ma che cos’altro accadrà tra i due? Non resta che attendere, perché i colpi di scena non possono davvero essere esclusi.