GF Vip, Rosalinda Cannavò all’attacco: “Pensa solo alla strategia”

Rosalinda Cannavò ci va ancora una volta giù molto pesante. Ma chi è l’obiettivo del suo attacco? Ecco le sue ultime parole.

rosalinda cannavò

La puntata di ieri del GF Vip ha, come in molti si aspettavano, lasciato strascichi non di poco conto. Il riferimento e il pensiero vanno immediatamente a quanto accaduto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Infatti l’evoluzione del loro rapporto ieri ha senza alcun dubbio toccato il punto più alto e più basso allo stesso tempo.

Infatti la brasiliana ha prima dichiarato il suo amore per la sua coinquilina, ma, al momento di scegliere chi mandare al televoto, ha salvato Samantha De Grenet e non l’attrice. Una decisione che ha scatenato un’infinità di reazioni. Giusto però entrare nel dettaglio.

Rosalinda Cannavò, tra grande delusione e tanta rabbia: le sue parole

Al di là e oltre alle dure parole di Tommaso Zorzi, ovviamente non sono mancate le critiche della stessa Rosalinda. Già poco dopo la decisione non aveva nascosto la sua delusione e la sua sofferenza. Alla domanda di Alfonso Signorini su quale fosse il suo pensiero ha detto soltanto un semplice “non ho parole”.

Nella giornata odierna però, a menta fredda, la Cannavò si è letteralmente sfogata con i suoi compagni di avventura. Nel mirino del suo sfogo, nemmeno a dirlo, Dayane Mello. Ma quali sono state le sue parole? Dichiarazioni tutte all’attacco, colme di rabbia, ma che fanno capire come la donna ci sia davvero rimasta male da questa decisione inaspettata e inattesa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò, con Andrea Zenga è vero amore?

L’accusa principale mossa alla sudamericana è quella di aver messo la strategia davanti a tutto il resto, in primis all’affetto. La siciliana sembra davvero non accettare quanto accaduto ieri: dalla dichiarazione d’amore alla nomination, vissuta ovviamente come una sorta di vera e propria pugnalata alle spalle. Ad ascoltare Stefania Orlando, che dal canto suo, è convinta che in realtà il piano di Dayane sia quello di far fuori proprio lei. Insomma, piani strategie e rivalità. IL GF Vip sta ormai giungendo alla conclusione e la verità viene a galla. Ma ci sta chi, nonostante tutto, non riesce a mandar giù e a digerire qualche decisione particolare e così importante.

Impostazioni privacy