Dayane Mello, già scelto un nuovo ruolo per lei? L’indiscrezione

Dayane Mello ha fatto molto parlare di sé durante il reality Grande Fratello Vip e adesso si parla di un nuovo ruolo pensato per lei.

Dayane Mello
Dayane Mello (Instagam)

Molto interessante una indiscrezione rilasciata recentemente che riguarda il futuro lavorativo della modella Dayane Mello. Quest’ultima ha partecipato al Grande Fratello vip, facendo molto parlare di sé soprattutto per la sua vicinanza a Rosalinda Cannavò, in arte Adua del Vesco, con cui ha instaurato un’amicizia speciale. Sembrerebbe però che la loro unione sul finire del reality si sia rotta in modo definitivo, anche se ancora non è detta l’ultima parola.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello look e outfit da capogiro: scalpore in passerella

Dayane Mello, un nuovo percorso televisivo?

Dayane Mello
Dayane Mello (Instagam)

Sicuramente uno dei personaggi più discussi e apprezzati dell’ultima edizione del Grande Fratello vip è stata indubbiamente Dayane Mello. La modella brasiliana infatti ha saputo come creare varie dinamiche all’interno del reality show a cui ha partecipato, sia grazie alla sua amicizia con Rosalinda Cannavò, ma anche per i vari scontri con altri concorrenti in gara.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello ed Elettra Lamborghini insieme? Ecco cosa sta succedendo

In particolare però la storia con la Cannavò aveva creato sicuramente maggiore interesse da parte del pubblico, anche a causa di alcune dichiarazioni che sono state fatte proprio all’interno della casa più spiata d’Italia. La donna infatti avrebbe ammesso durante un confessionale di essersi addirittura innamorata della sua amica, con cui poi però purtroppo ha avuto negli ultimi tempi un distacco.

La Cannavò infatti ha intrapreso una relazione con Andrea Zenga, figlio del noto allenatore di calcio. La Mello in seguito avrebbe poi ammesso di essersi innamorata di un autore del GF Vip, lasciando tutti senza parola. Al momento però Dayane risulta ancora single. Si fa strada invece l’indiscrezione che è stata lanciata dal settimanale Nuovo, e in particolare da Maurizio Costanzo all’interno della sua rubrica. Una sua lettrice infatti ha domandato a Costanzo se a suo parere la Mello potrebbe essere una candidata ideale per partecipare al programma Uomini e Donne, che è condotto dalla sua compagna Maria De Filippi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Costanzo ha spiazzato proprio tutti, sostenendo che in effetti sarebbe davvero favorevole a questa possibilità, poiché a suo dire come tronista di questo show potrebbe aver modo di mettersi più in gioco anche dal punto di vista sentimentale. Che sia dunque in ballo proprio questa proposta tra la De Filippi e la Mello? Non resta ovviamente che seguire ulteriori sviluppi e vedere se Dayane si sente pronta per un’avventura di questo tipo.

Impostazioni privacy