Tommaso Zorzi, addio ai social: una drastica decisione, il motivo

Tommaso Zorzi ha appena espresso una drastica decisione. I fan sono molto tristi. Scopriamo insieme cosa ha rivelato il vincitore del GF Vip. 

Tommaso Zorzi (Mediaset)
Tommaso Zorzi (Mediaset)

Tommaso Zorzi è diventato veramente il re di Mediaset. Dopo aver vinto l’ultima edizione del Grande Fratello Vip e tornato su Canale 5 nelle vesti di opinionista del reality L’Isola Dei Famosi. Il programma grazie alla sua solarità e a quella della conduttrice Ilary Balsi ha avuto un audience davvero degna di nota.

Zorzi, inoltre, vanta di un seguito di quasi due milioni di follower sul suo profilo Instagram, dove condivide frequentemente stories e post con i suoi seguaci. Ma scopriamo la decisione che ha scosso tutti i suoi fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, quella rivelazione inaspettata: “voglio sfatare questo mito”

Tommaso Zorzi lascia i social: che cos’è successo?

Tommaso Zorzi (Instagram)
Tommaso Zorzi (Instagram)

Ebbene, proprio ultimamente l’influencer ha pubblicato un tweet molto ironico sul suo profilo. Una foto di Francesco Oppini affiancato da una pancia di una donna incinta.

Il post è diventato subito virale e dalle sue stories abbiamo avuto modo di capire che ha infastidito qualcuno. Infatti Zorzi confessa pubblicamente che si parlava di un mero scherzo. Purtroppo solo una fetta di persona ha colto l’ironia, a gran parte dei fan non è piaciuto lo scherzo.

Ma ciò che sconvolge i fan è la dichiarazione che segue. Ebbene, Zorzi confessa che fino a domani non posterà più niente. La sua faccia è apparsa molto demoralizzata e stanca.

Conclude il suo video ricordando lo scherzo che andrà in onda questa sera alle Iene che lo vede protagonista, e con fare triste dà il suo addio per questa sera ai suoi seguaci. Ebbene, i follower non hanno appreso la notizia nel migliore dei modi, però dovranno aspettare a domani prima di poterlo riammirare sui social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf vip, Tommaso Zorzi contro tutti: è guerra su Twitter

Noi speriamo che domani ritorni sui social più carico che mai. Nel frattempo non possiamo far altro che complimentarci con Tommaso per la sua impeccabile performance di ieri sera.

Simpatia, freschezza e gioventù ha portato nel reality di Canale 5. Non vediamo l’ora che arrivi anche Elettra Lamborghini, i tre opinionisti, composti anche da Iva Zanicchi, ci regaleranno tante belle sorprese.

Impostazioni privacy