Alberto Urso, avete mai visto la sua casa a Messina? Panorama mozzafiato

Avete mai visto la casa di Alberto Urso a Messina? Alla scoperta della bellissima abitazione del cantante uscito da Amici. Un dettaglio.

alberto urso

Alberto Urso ha una bellissima casa in Sicilia. In molti si chiedono come sia e soprattutto se ci siano alcune foto di questa vera e propria villa da sogno nel bel mezzo di una delle città più belle e calde di tutta Italia. Sul web non ci sono moltissime foto tuttavia qualcosa abbiamo trovato e le immagini sono davvero mozzafiato, soprattutto all’interno.

Qualche giorno fa abbiamo avuto modo di vedere, per esempio, un video in cui il noto cantante uscito da Amici (che domani non andrà in onda) cantava con una ragazza davvero molto speciale proprio in questa bellissima abitazione.

A riscaldare ulteriormente tutto quanto c’è una figura davvero molto speciale: stiamo infatti parlando di Lucky, il suo adorato cagnolino. Ma ecco che cosa sappiamo di questa casa del cantante, che oggi fa la spola tra la sua amata Sicilia e Milano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alberto Urso, chi è la ragazza accanto a lui?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alberto Urso (@albertourso_official)

Alberto Urso casa di Messina: è bellissima

Alberto Urso
Alberto Urso (Instagram)

La casa di Messina di Alberto Urso è senz’altro caratterizzata da uno stile Barocco in tutti quelli che sono gli arredamenti. Una scelta senz’altro interessante che certifica il fatto che il tempo, al suo interno, è come se si fosse un po’ fermato.

Quello che però colpisce maggiormente è la sala che appare davvero regale e soprattutto curata nei minimi dettagli: i fan impazziscono per lei, come del resto è anche normale che sia.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alberto Urso (@albertourso_official)

Non possono mancare delle decorazioni sui divani che si intonano benissimo con il tavolo di legno in vecchio stile ma assolutamente calzante con tutto il resto.

Insomma, un ambiente davvero molto curato e soprattutto che fa respirare un’aria diversa ad uno dei più giovani ed amati cantanti della scena italiana della musica

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alberto Urso fidanzato innamorato di una ex cantante di Amici?

Riuscirà a trovare l’amore? I rumor si inseguono ma per ora sembra che nel suo cuore non ci sia nessuno.

 

Impostazioni privacy