Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga stanno insieme? La verità spiazza tutti

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga stanno insieme dopo il Gf Vip? Novità importante sulla coppia più discussa del reality: la verità spiazza.

rosalinda cannavo andrea zenga

Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga stanno insieme ancora oggi e sono fidanzati? In molti se lo stanno chiedendo dal momento da quando sono usciti dalla casa del Grande Fratello Vip 2020 sono stati visti poche volte insieme. I fan vogliono saperne di più.

I due, infatti, sono stati una delle coppie più belle ma allo stesso tempo discusse nate durante il reality show di Canale 5. Conosciutisi proprio durante questa trasmissione, il loro è stato un amore travolgente a tal punto che l’ex Adua Del Vesco, che ormai ha cambiato nome, ha deciso di lasciare il suo ormai ex fidanzato Giuliano per ripartire accanto al figlio di Walter Zenga. 

I due, però, da quando sono usciti, si sono visti davvero pochissimo insieme ed in molti si chiedono se quello che sembrava amore davanti alle telecamere ha resistito anche nella vita reale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò senza parole: “Pensavo vincesse lei”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso)

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga fidanzati: “Viviamo insieme”

andrea zenga adua del vesco

La risposta è arrivata direttamente dall’attrice stessa durante Live – Non è la D’Urso in cui ha avuto modo di svelare tutta la verità sul loro rapporto: Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga sono fidanzati, innamorati e non solo.

A differenza di quello che tutti noi avremmo mai potuto pensare, infatti, i due hanno deciso già di vivere insieme. Una decisione davvero molto importante ma allo stesso tempo che fa capire quanto il sentimento che li lega sia reale e soprattutto molto forte.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Walter Zenga in lacrime per suo figlio: mai visto così

Da Barbara D’Urso poi c’è stata una vera e propria sorpresa per lei: si è presentata a sorpresa in studio la mamma che non vedeva da oltre 7 mesi che ha svelato che cosa pensa del nuovo fidanzato della figlia.

Il parere è assolutamente positivo: a lei piace molto il ragazzo che durante il Gf Vip ha dimostrato non solo di essere molto bravo, ma anche e soprattutto educato e sincero, dimostrando di tenere molto ad Adua.

Impostazioni privacy