Rosalinda Cannavò apre a Dayane Mello: il loro rapporto oggi

Live non è la D’Urso, Rosalinda Cannavò apre a Dayane Mello. Il gesto nei suoi confronti sarà decisivo. Ora è il tempo delle dimostrazioni

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello
Fonte foto: Instagram

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata di Live non è la D’Urso. Tra i vari ospiti della conduttrice partenopea, è stata la volta anche di Rosalinda Cannavò, una delle protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip, che dalla Casa è uscita al fianco di Andrea Zenga.

In questi ultimi giorni, l’attrice ha ricevuto numerose critiche sui social. Presa di mira per il suo aspetto fisico. Barbara D’Urso l’ha invitata per consentirle di rispondere a questa spiacevole situazione.

Tra le altre cose c’è anche stato spazio per spiegare in che rapporti è con Dayane Mello. Nei giorni del reality, con la modella brasiliana si era instaurata un’amicizia profonda, venutasi poi ad incrinare negli ultimi tempi a causa di alcune incomprensioni. Com’è il rapporto tra le due gieffine? Vediamo che cosa ha raccontato l’attrice siciliana.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ares Gate, Rosalinda Cannavò in Procura: c’entra la morte di Tarallo

Live non è la D’Urso, Rosalina Cannavò si confessa su Dayane Mello

rosalinda cannavò

Ospite di Barbara D’Urso per rispondere alle critiche ricevute sui social negli scorsi giorni, Rosalinda Cannavò ha spiegato che le offese ricevute non la sfiorano, tuttavia ha fatto notare come commenti del genere possano essere distruttivi su ragazze che sono più fragili.

Dopo aver chiarito la situazione riguardante gli insulti sui social, l’attrice ha parlato del suo rapporto con Dayane Mello. Dopo che il rapporto si è incrinato, ora pare ci sia una apertura, almeno da parte di Rosalinda. Infatti, sembra che lei abbia voluto fare un gesto nei suoi confronti, ovvero lasciarle il suo numero grazie al quale ogni tanto si sentono.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò e Giuliano Condorelli: com’è finita? Un incontro incandescente

Come ha spiegato la siciliana, ora che il gioco è finito, i nodi verranno al pettine: c’è la vita vera e di conseguenza ci saranno anche le dimostrazioni. La Cannavò ha, peraltro, ricordato che la stessa modella brasiliana ha avuto parole di elogio per lei in una recente intervista.

Impostazioni privacy