Isola Dei Famosi 2021, i primi concorrenti in nomination: nomi importanti

Quali sono state le prime nomination dell’Isola Dei Famosi 2021? I primi due nomi a rischio eliminazione sono davvero molto importanti.

isola dei famosi nomination

Quali sono stati i primi due concorrenti mandati in nomination nell‘Isola Dei Famosi 2021? In molti se lo stanno chiedendo soprattutto tra coloro che non sono riusciti a vedere la prima puntata fino alla fine a causa del fatto che sia iniziata oggettivamente tardi ed è finita all’1.20 di notte circa.

In molti si domandano dunque quali siamo i primi concorrenti mandati in nomination benché, comunque, non sia stato affatto semplice trovare due nomi poiché il gruppo è davvero insieme da pochissimo tempo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola Dei Famosi 2021, concorrente lascia subito? “Abbandono qua”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Isola Dei Famosi 2021, Drusilla e Ferdinando in nomination

isola dei famosi nomination

Le persone in questione sono due volti davvero molto importanti di questo programma che, per loro stessa ammissione, sono entrati in questo reality di Canale 5 con l’obiettivo di dimostrare che non hanno soltanto sulle spalle il peso del nome che portano ma, al contrario, hanno anche e soprattutto una personalità e tanto altro da scoprire.

I nomi in questione sono Ferdinando e Drusilla, i quali se la giocheranno per rimanere nel gioco anche nelle prossime settimane.

Il pubblico, però, almeno leggendo sotto i commenti del post Instagram che è stato pubblicato sulla pagina ufficiale dell’Isola Dei Famosi 2021, sembra già avere le idee molto chiare su chi salvare. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini a L’Isola dei Famosi: un outfit da non credere

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Sembra infatti che il pubblico non solo voglia salvare la rampolla di casa Gucci, ma di fatto la vede assolutamente favorita per rimanere in gara a tal punto che un utente vede già il Visconte Guglielmotti, che si è innamorato di una concorrente, già a Milano, in Italia.

Sarà davvero così? Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime puntate ma finalmente l’Isola è tornata e chissà cos’altro aspetta ai naufraghi in questa nuova edizione dopo tanta attesa.

Impostazioni privacy