Rosalinda Cannavò, vittima dell’odio: “Finirà mai?”

Rosalinda Cannavò si è sfogata sui social, l’ex concorrente del GF VIP 5 continua ad essere vittima dell’odio su Instagram ecco cosa è successo.

gf rosalinda cannavò
Gf vip, Rosalinda Cannavò

Sul suo profilo Instagram, Rosalinda Cannavò ha deciso di dire basta alla macchina del fango che si è mossa contro di lei. Dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 5, la giovane ha ricevuto non poche critiche per via delle sue scelte in campo sentimentale.

I fan delle Rosmello – la coppia formata da Rosalinda e Dayane Mello – non hanno visto di buon occhio l’allontanamento delle due e il successivo avvicinamento dell’attrice ad Andrea Zenga, per il quale ha lasciato il suo ragazzo storico Giuliano Condorelli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Rosalinda Cannavò e Giuliano Condorelli: com’è finita? Un incontro incandescente

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, la convivenza scatena l’odio

andrea zenga rosalinda cannavò
andrea zenga rosalinda cannavò

Dopo la fine del reality di Canale 5, Rosalinda e Andrea Zenga hanno iniziato una convivenza a Milano, così da avere l’opportunità di portare avanti la storia d’amore iniziata nel bunker di Cinecittà.

Tuttavia la ritrovata felicità di Rosalinda non è vista di buon occhio dai suoi haters, pronti a puntare il dito sul nuovo fidanzato dell’attrice e sulla famiglia di quest’ultima, ben disposta nei confronti del nuovo rapporto.

Sotto i post e nei messaggi privati l’attrice e chi le sta vicino riceve infatti molti messaggi d’odio e duri attacchi, al punto che, stanca, Rosalinda ha deciso di dire basta “Finirà mai tutta questa cattiveria nei confronti miei, della mia famiglia e delle persone a cui tengo?” ha infatti chiesto in una storia sul suo profilo.

Basta legge i commenti sotto la prima e attualmente l’unica foto di coppia sul profilo di Rosalinda per avere una chiara idea di quello che sta accadendo. “Il cuore di Giuliano preso a calci e coltellate – ha scritto qualcuno – Siete bellissimi insieme, ma potevate aspettare di uscire, sarebbe stato più rispettoso.”

Eppure da mesi i sentimenti di Rosalinda – nella casa per lavoro – erano molto chiari, i dubbi della giovane sulla sua relazione hanno fatto molto discutere e la sua incapacità di rispondere al “Ti Amo” di Giuliano ha rivelato molto sui reali sentimenti dell’attrice.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Dayane Mello e Rosalinda rifiutano di incontrarsi e Verissimo: che succede?

Tuttavia non c’è motivo di condannare una coppia che per seguire i propri sentimenti ha messo a rischio tutto, compresa la vittoria del Grande Fratello Vip. Entrambi hanno scelto la vita e l’amore e, almeno per il momento, questa è stata la scelta migliore.

Impostazioni privacy