Jasmine Carrisi, nuovi progetti in arrivo? L’indizio non passa inosservato

A quanto pare non sembra arrestarsi il successo di Jasmine Carrisi e pare che la ragazza abbia nuovi progetti televisivi in cantiere.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (Instagram)

Jasmine Carrisi, figlia di Albano e della compagna Loredana Lecciso, si è lasciata andare sui social ad una confessione rivelando di avere progetti in arrivo. La Carrisi è riuscita ad ottenere negli ultimi tempi un grandissimo successo grazie anche alla sua partecipazione al talent show The Voice Senior, in cui si è presentata in veste di giudice in coppia con il padre Albano.

Con i suoi fan Jasmine dimostra di avere un rapporto davvero molto intenso, condividendo anche piccoli problemi, come era successo qualche giorno fa a causa di un suo disturbo ad un occhio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi figlia di Albano, la risposta non si fa certo attendere

Jasmine Carrisi, grosse novità in arrivo

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (Instagram)

Nelle scorse ore la cantante Jasmine Carrisi ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram delle stories in cui ha voluto rispondere un po’ ad alcune domande fatte dai suoi fan. Spesso e volentieri infatti la Carrisi cerca di mantenere un contatto con i propri follower concedendo un po’ del suo tempo rispondendo alle loro domande. Tra queste c’è chi le ha domandato se abbia attualmente dei progetti in cantiere e se presto dunque la rivedremo in televisione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi cambia look: il risultato, si è affidata ad un esperto

In effetti la Carrisi ha spiazzato tutti rivelando che in realtà molto presto ci saranno delle novità. Jasmine però non ha potuto proseguire oltre, non lasciandosi andare dunque a ulteriori rivelazioni riguardanti i suoi imminenti progetti. Sarà dunque una sorpresa ciò che avverrà, ma a giudicare dalle parole della Carrisi non si faranno attendere troppo ulteriori notizie in merito.

Jasmine Carrisi
J. Carrisi (Instagram)

Una notizia dunque che farà sicuramente molto piacere a tutti i suoi fan, che non vedono l’ora di rivederla in televisione, dopo il grandissimo successo ottenuto con The Voice senior. La ragazza sui social dunque mostra di essere sempre se stessa, non nascondendo nemmeno le zone d’ombra che riguardano il suo passato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi)

Recentemente infatti sempre rispondendo ad una domanda fatta da un fan, aveva ammesso di aver vissuto dei periodi bui, ma che questi capitano a tutti e bisogna solo affrontarli. La ragazza infatti aveva anche dichiarato che non bisogna nascondere le proprie emozioni ma invece viverle appieno. La Carrisi dunque si dimostra di essere anche un’amica per tutti i suoi follower, a cui spesso e volentieri dà anche personali consigli.

Impostazioni privacy