Jasmine Carrisi, spavento dopo l’incidente: la cantante fa chiarezza

Jasmine Carrisi ha voluto condividere con tutti i suoi fan un piccolo inconveniente che le è capitato, dando anche le sue spiegazioni.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (Instagram)

Jasmine Carrisi, cantante e volto della televisione italiana, ha voluto condividere con tutti i suoi fan una piccola disavventura vissuta, dando alcune spiegazioni.

La Carrisi è la figlia del cantante Albano e della sua attuale compagna Loredana Lecciso, e recentemente proprio insieme al padre è stata protagonista di una nota trasmissione televisiva. La ragazza infatti ha partecipato in veste di giudice insieme ad Albano alla trasmissione televisiva The Voice senior, che ha riscosso un successo davvero notevole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi “en pendant” con il cielo: il look fantasioso stupisce

Jasmine Carrisi, le sue spiegazioni dopo il piccolo incidente: come sta?

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (Instagram)

Nelle scorse ore la cantante Jasmine Carrisi ha pubblicato alcune stories sul suo account ufficiale di Instagram in cui ha parlato di un piccolo problema che ha avuto. La ragazza infatti ha mostrato un suo occhio fortemente arrossato, dettaglio che ha fatto anche preoccupare qualche suo fan che le ha subito chiesto delle spiegazioni. Immediata è stata la risposta di Jasmine, che non ha voluto fare attendere i suoi fan per non farli preoccupare oltre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi figlia di Albano, la risposta non si fa certo attendere

A quanto pare infatti la foto mostrava semplicemente un capillare che probabilmente si è rotto, come capita molto spesso a tante persone. Non è infatti una particolarità che può fare preoccupare, e che secondo la ragazza potrebbe essere dovuta anche alle lenti che utilizza. Niente di grave dunque per la Carrisi, che fortunatamente gode di perfetta salute. Tanta attenzione però ha ottenuto la ragazza soprattutto negli ultimi tempi, grazie anche la sua partecipazione al talent show The Voice Senior.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (Instagram)

In questa trasmissione ha potuto infatti avere l’opportunità di farsi conoscere dal grande pubblico e farsi apprezzare come persona. La Carrisi infatti insieme al padre ha mostrato le sue competenze anche in ambito musicale, settore dove vorrebbe poter sfondare un giorno. Proprio come il padre Albano dunque la giovane mostra lo stesso tipo di passione, che sicuramente le è stata tramandata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi)

Molto impegno dunque sta mettendo anche nella sua carriera, ed è stato quindi importante il trampolino di lancio televisivo per farla conoscere e arrivare a più gente possibile. Sono cresciuti infatti tantissimo i fan della Carrisi, che ovviamente tengono a lei e si sono preoccupati dunque per l’immagine pubblicata riguardante il suo occhio arrossato.

Impostazioni privacy