Home News Jasmine Carrisi come sta oggi? Dopo il buio, rivede la luce

Jasmine Carrisi come sta oggi? Dopo il buio, rivede la luce

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:58

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso si apre con i fan sui social. Ecco come affronta i periodi bui della sua vita

Jasmine Carrisi
Foto da Instagram: @jasminecarrisi

Jasmine Carrisi è la splendida figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Classe 2001, la giovane si sta affermando nel panorama musicale italiano, dopo aver pubblicato il suo singolo Ego, che ha riscontrato un discreto successo.

Non solo, il grande pubblico, anche quello più avanti con gli anni, ha incominciato a conoscere la ragazza, dopo la sua partecipazione al programma di Rai Uno, The Voice Senior, condotto da Antonella Clerici. In tale show, Jasmine ha rivestito il ruolo di coach in coppia con il papà Al Bano.

Naturalmente, la cantante è molto attiva sui social network, in particolare su Instagram dove può contare la bellezza di 96,2 mila follower. E proprio su questa piattaforma, Jasmine ha deciso di aprirsi con i propri fan, consentendo loro di farle alcune domande a cui avrebbe risposto nelle stories. In particolare, ha colpito una sua risposta alla domanda su come affrontare i momenti bui della vita, in cui non stai bene con te stesso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi figlia di Albano, la risposta non si fa certo attendere

Jasmine Carrisi racconta il suo periodo più buio

Jasmine Carrisi
Foto da Instagram: @jasminecarrisi

Come anticipato poco su, Jasmine Carrisi utilizza molto Instagram, vuoi pubblicando scatti di outfit curiosi, vuoi offrendo ai suoi follower l’opportunità di interagire con lei. Questo è un modo per restare in contatto ed elargire affetto ai suoi tantissimi fan, in qualche modo.

Una delle sue sostenitrici le ha chiesto una domanda molto personale e profonda: “Hai mai avuto un periodo buio nella tua vita chhe stavi male con te stessa? Come lo hai affrontato?”. Con molta sincerità, Jasmine ha risposto dando un consiglio prezioso: “Tutti passano periodi bui anche se non lo mostrano. Vanno affrontati e basta! Le emozioni vanno vissute per poterle capire!“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi cambia look: il risultato, si è affidata ad un esperto

E quando la rivedremo in televisione? La figlia di Al Bano ha promesso che la vedremo presto. Chissà se qualcosa bolle in pentola.