Clizia Incorvaia ha un tatuaggio “segreto”: lo avete mai visto?

Clizia Incorvaia si prepara ad affrontare la zona rossa a modo suo. Avete mai notato quel tatuaggio “segreto”? Nell’ultima foto su Instagram è ben visibile

Clizia Incorvaia
Foto da Instagram: @cliziaincorvaia

L’Italia sta affrontando una nuova zona rossa, un nuovo lockdown per riuscire a far fronte alla crisi sanitaria che da un anno a questa parte ha messo in ginocchio l’Italia e il mondo intero. Dunque, di nuovo chiusi tra le mura di casa e come sarà il morale questa volta?

Clizia Incorvaia ha le idee ben chiare e almeno oggi ha deciso di trascorrere la giornata in pigiama, come ha mostrato sul suo seguitissimo profilo di Instagram. Di colore rigorosamente nero, come potrebbe essere il suo morale, come quello di tanti italiani confinati in casa.

L’outfit casalingo ha portato alla vista un tatuaggio che fino ad ora era passato inosservato. Voi lo avevate già notato? Guardiamo meglio la foto per capire di quale disegno si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Clizia Incorvaia, Francesco Sarcina fa mea culpa: le sue parole

Clizia Incorvaia, il tatuaggio “segreto” esce allo scoperto

Clizia Incorvaia
Foto da Instagram: @cliziaincorvaia

Clizia Incorvaia si prepara ad affrontare il nuovo lockdown con filosofia. La showgirl ha optato per un outfit comodo per la giornata: un pigiama nero. Questo abbigliamento così comodo, che un po’ è aperto nella zona del décollétte, ci ha consentito di notare un tatuaggio che fino ad oggi, forse, era passato inosservato: un cuore con la punta infiammata, esattamente al centro del petto.

Da poco la showgirl ha affrontato il trasloco, visto che è andata a convivere con il suo fidanzato Paolo Ciavarro. La coppia da poco ha festeggiato un traguardo importante e per loro la vita, nonostante le restrizioni dovute alla situazione emergenziale attuale, non può che essere più felice. Proprio perché insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Clizia Incorvaia commossa: la dedica di Paolo Ciavarro è bellissima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

L’ultima domenica prima della zona rossa, Clizia l’ha passata in allegria ed amore con la figlia, immerse nella natura in una fattoria, con tanti animali e giochi a fare da cornice.

Impostazioni privacy