Jasmine Carrisi figlia di Albano, la risposta non si fa certo attendere

Jasmine Carrisi figlia Albano: la giovane ha voluto rispondere alle tantissime accuse che le sono arrivate negli ultimi mesi.

jasmine figlia albano
Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi, figlia di Albano, le sue parole riguardo le accuse sulla chirurgia estetica: “La usano ancora come un’accusa nei miei confronti“.

La bella 19enne al momento è sulla cresta dell’onda e ha cominciato a farsi notare nel mondo della musica e dello spettacolo, che inizia ad essere la sua passione più grande.

Jasmine è ancora molto giovane ma grazie ai consigli di papà Albano, che ha ammesso di ascoltare sempre, si sta già costruendo un bagaglio di esperienze tutto suo: “All’inizio ero spaventata – ha detto a Live non è la d’Urso – ma ora ci ho preso la mano…ho ripreso da papà in questo, mamma è più chiusa“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Albano fuori da Sanremo, come l’ha presa la figlia Jasmine?

Jasmine Carrisi, figlia di Albano: “Niente di male nella chirurgia estetica”

jasmine figlia albano
Jasmine Carrisi

La ragazza compirà 20 anni a giugno ed è la più piccola delle figlie del cantante di Cellino San Marco che ne ha avute altre tre dal suo primo matrimonio con Romina Power: Ylenia, Cristel e Romina jr. Purtroppo la primogenita Ylenia è scomparsa nel 1993, mentre si trovava negli Stati Uniti, ma i suoi genitori non l’hanno mai dimenticata.

In molti ammettono che la piccola Jasmine somigli molto alla sorella più grande che non ha mai conosciuto; la sua bellezza è davvero innegabile ed è sempre stata elogiata da molti. Tuttavia già prima del suo esordio ufficiale in tv a The Voice Senior, Jasmine era stata anche aspramente criticata sui social perché accusata di aver fatto uso, ad un’età giovanissima, della chirurgia estetica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Jasmine Carrisi, il cambio di look sciocca tutti

La Carrisi non si è mai fatta abbattere dalle critiche ma è stata ospite più volte a Live non è la d’Urso dove ha esposto la sua posizione in merito: “Non è un problema che mi dicano ‘sei rifatta’ – ha spiegato Jasmine – ma che la usino ancora come un’accusa, non c’è niente di male, secondo me, nella chirurgia estetica” ha ammesso la ragazza.

Cosa si prospetta nel futuro della giovane figlia di Albano ora? Al momento pensa allo studio universitario che ha intrapreso a Milano, ma è stata anche scelta come testimonial di una marca di abiti e accessori, quindi sta provando l’esperienza di modella, che le si addice molto bene.

Impostazioni privacy