Michelle Hunziker, i baci inaspettati che lasciano il segno

Michelle Hunziker ha ricevuto dei baci inaspettati che hanno lasciato il segno: chi li ha fatti? La foto è virale (e dolcissima).

Hunziker

Michelle Hunziker è sempre molto attiva sui social, soprattutto su Instagram dove il suo account è seguito da quasi cinque milioni di persone. La biondissima showgirl posta nuovi contenuti quasi tutti i giorni e, ovviamente, alcuni attirano l’attenzione più di altri.

In particolare, proprio oggi, ha pubblicato tra le stories una foto molto particolare alla quale ha aggiunto una frase ancora più degna di attenzione. L’avete già vista? Sapete di cosa stiamo parlando?

La conduttrice svizzera ama pubblicare fotografie che la ritraggono in momenti privati e lavorativi, ma la prima tipologia è sicuramente quella che preferisce di più.

Esplorando il suo profilo, infatti, è molto semplice imbattersi in post dedicati ai membri della sua famiglia e non ci riferiamo semplicemente al compagno e alle figlie. Avete capito di chi stiamo parlando? Ecco qui la soluzione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, riflessione sul vero amore: cosa pensano i fan?

Michelle Hunziker, i baci da chi meno te lo aspetti 

michelle hunziker instagram
Michelle Hunziker (Instagram)

La foto a cui ci riferiamo è stata pubblicata da Michelle Hunziker proprio pochissimi minuti fa e vede come protagonista un amico di un importantissimo personaggio appartenente alla cerchia dei suoi familiari.

Stiamo parlando di Tahiri, il cagnolino di Luca Oldani, un digital manager e strategist che spesso aiuta la compagna di Tomaso Trussardi a curare il proprio profilo social. Al cagnolino lei ha dedicato prima una serie di foto che ha pubblicato nel feed e poi anche una storia dove l’animale si diverte a strusciarsi sul suo viso alla ricerca di coccole.

Lo splendido cane è molto fotogenico e possiede addirittura una propria pagina Instagram, ovviamente creata e aggiornata dal suo padrone.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, la sua ammissione: cosa ha fatto?

Hunziker baci

L’amore nei confronti degli animali da parte della storica presentatrice di Striscia la Notizia è molto noto: basti ricordare il suo entusiasmo verso i cuccioli presenti sul set di tante puntate. La showgirl originaria di Sorengo, infatti, ha ben tre cani: i due barboncini Lilly e Leone (rispettivamente madre e figlio) che le tengono compagnia ormai da tanti anni e il levriero Odino, l’ultimo arrivato.

Impostazioni privacy