Jasmine Carrisi cambia look: il risultato, si è affidata ad un esperto

La cantante Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso, ha deciso di cambiare il suo look affidandosi ad un esperto nel settore.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (Instagram)

Jasmine Carrisi a quanto pare avrebbe deciso di cambiare un po’ il suo look, e per farlo si è sottoposta alla cura di un grande esperto. La Carrisi è una dei figli che il cantante Albano e Loredana Lecciso hanno avuto insieme. Dal padre la ragazza ha preso il suo stesso amore per la musica, entrando anche lei a far parte di questo mondo.

LEGGI ANCHE >>>Jasmine Carrisi, svelato il nome del fidanzato: è un politico

Jasmine Carrisi, nelle mani di un esperto

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi

A quanto pare Jasmine Carrisi torna a fa parlare di sé per un cambio del suo look e in particolare della sua capigliatura. La ragazza ultimamente ha riscosso un grandissimo successo grazie alla sua partecipazione al talent show The Voice Senior. Per la Carrisi è stata la sua prima esperienza televisiva importante, che le ha portato visibilità e notorietà. In questa trasmissione ha svolto un importantissimo ruolo, quella del giudice di una squadra, in coppia insieme al padre Albano.

LEGGI ANCHE >>>Jasmine Carrisi, il rapporto con la famiglia: “Soffrivo, ma ora me ne frego”

Ultimamente gli occhi del mondo mediatico sono puntati su di lei e recentemente la ragazza ha deciso di rivoluzionare un po’ il suo look. A quanto pare infatti la ragazza, che ha sempre avuto i capelli biondi ma non particolarmente chiari, ha voluto provare a schiarirli molto. Per fare questo lavoro ha deciso però di affidarsi a chi nel settore è davvero molto esperto, cioè Federico Fashion Style. Quest’ultimo è un noto parrucchiere delle dive, che ha ottenuto negli ultimi anni un grandissimo successo anche grazie alla sua partecipazione televisiva al suo programma Il salone delle meraviglie.

Il nuovo look scelto dalla Carrisi sembra donarle parecchio, dando ulteriore luce al viso e luminosità ai suoi bellissimi occhi azzurri. Un ottimo lavoro quello di Federico, che ha saputo valorizzare ulteriormente la bellezza indiscussa di Jasmine.

Impostazioni privacy