Daydreamer anticipazioni, ma cosa succederà in questa puntata?

Daydreamer anticipazioni: ecco che cosa accadrà nella nuova puntata della tanto amata serie tv in onda su Canale 5 e con Can Yaman.

Can Yaman (Fonte: Mediaset Play)

Daydreamer è senza alcun dubbio una delle serie tv maggiormente seguite e amate dal pubblico da casa. Molto è senza alcun dubbio legato alla presenza di Can Yaman, uno degli attori del momento, che ha raggiunto il successo in gran parte grazie a questa fiction.

L’appuntamento è per le 16:35 su Canale 5. Dunque confermato lo slot pomeridiano per una soap opera che sta davvero catturando tantissime attenzioni. Ma che cosa succederà in questa puntata tutta nuova? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Can Yaman, è già tutto finito con Diletta Leotta? Ecco dove sta la verità

Daydreamer, ecco le anticipazioni: tantissime sorprese

Tutto ruoterà, quantomeno inizialmente, attorno a quello che è il grande obiettivo di Mihriban, che è quello di provare a lasciare Can e Sanem da soli. La donna, aiutata da Aziz, ha anche in mente un piano. Ed è per questo che chiede a Sanem di trasformarsi in baby sitter per una notte. Insomma, di certo si può dire che non mancheranno le sorprese e i colpi di scena.

La soap turca ha sicuramente, come già detto, permesso a Can Yaman di raggiungere una grandissima notorietà soprattutto in Italia. Ed è anche per questo che il turco è stato ospite in diverse trasmissioni televisive, tra cui spiccano Verissimo e C’è posta per te. Ma ci potrebbe essere per lui un grande novità. Di che cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Can Yaman invincibile: mette ko 5 uomini in pochi secondi (Video)

infatti, stando ad alcune indiscrezioni e rumors, il buon Can potrebbe addirittura essere tra i giudici del serale di Amici 20. Maria De Filippi infatti avrebbe pensato a lui per arricchire la squadra di chi giudicherà i talenti della scuola targata Mediaset. Non resta che attendere se sarà davvero così e se queste voci saranno confermate,. Le prossime settimane potrebbero essere quelle decisive.

Impostazioni privacy