Can Yaman invincibile: mette ko 5 uomini in pochi secondi (Video)

Can Yaman è ancora una volta protagonista sui social network. Il suo video non passa assolutamente inosservato: ecco di cosa si tratta.

can yaman

Can Yaman. Basterebbe anche solo e soltanto il suo nome per scatenare una serie infinita di rumors, voci, indiscrezioni e tanti gossip. Infatti, come molti sapranno, il turco in queste ultime settimane è finita sotto la luce dei riflettori e della ribalta per la sua love story con Diletta Leotta.

Una frequentazione e una relazione che sta riempiendo pagine e pagine di cronaca rosa e che sta facendo parlare il mondo dei social network. Ed è proprio da questi ultimi che arriva un contenuto che non può certo esser passato inosservato. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Can Yaman e Diletta Leotta pronti per il grande passo: i dettagli

Can Yaman. un video diventa virale: arriva tutto su Instagram

L’attore, diventato famoso per il suo ruolo e la sua partecipazione in Daydreamer – Le ali del sogno, è, come le sue fan ben sapranno, molto attivo e presente su Instagram, dove posta costantemente e continuamente contenuti. E l’ultimo può davvero essere definito originale e un po’ sopra le righe. Giusto andare a spiegarlo e ad analizzarlo.

Can Yaman infatti mette a terra ben cinque uomini. Ovviamente la didascalia postata dal turco spiega tutto: “Ma quanto se volemo benee!!! ‘Na cifraaaa. State in campana rega’ , arriva SandoCan!!“. Insomma, appare fin troppo chiaro il fatto che le immagini siano tratte dal cast di Sandokan, di cui sarà il protagonista principale e senza alcun dubbio anche quello più atteso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Daydreamer, un protagonista lascia: ecco che cosa succede

Certamente la star sta vivendo un grande momento di notorietà., A testimoniare tutto questo è anche il fatto che sarà tra i protagonisti dell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti, serie tv in onda su Rai Uno. Insomma, l’Italia è ormai davvero diventato il suo Paese o comunque quello dove è più amato e seguito. Ora comunque non resta che attendere a che cosa succederà per lui. Per il momento non resta che godersi questo video Instagram tanto chiacchierato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Impostazioni privacy