Home News Maria De Filippi, esce dalle scene di Mediaset? I dettagli

Maria De Filippi, esce dalle scene di Mediaset? I dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:40
CONDIVIDI

Maria De Filippi è finita per lei la carriera su Mediaset? Scopriamo l’indiscrezione davvero inaspettata. Ecco tutti i dettagli. 

Maria De Filippi (Mediaset)
Maria De Filippi (Mediaset)

Maria De Filippi, la celebre regina della Mediaset, sta per depositare la sua corona? Impossibile pensare i canali Mediaset senza la presenza della De Filippi. Ha regnato davvero per molto tempo, ma cos’è successo ultimamente. Ebbene, scopriamo tutti i dettagli che circolano sulla presunta uscita dalle scene della De Filippi. Una notizia che ha colto tutti i suoi fan davvero alla sprovvista.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sabrina Ferilli e Maria De Filippi, la verità dietro il rapporto: “E’ un demonio”

Maria De Filippi, è giunta la sua fine a Mediaset? L’indiscrezione

Maria De Filippi (Mediaset)
M. De Filippi (Mediaset)

Secondo ciò che poco tempo fa ha detto Dagospia.it, ecco svelato il motivo secondo il quale la regina della Mediaset dovrebbe lasciare la tv. Il contratto della De Filippi scade proprio a giugno e in merito ad un eventuale rinnovo non si è certi proprio in seguito agli ultimi accadimenti avvenuti durante una sua trasmissione. Il giornalista Giuseppe Candela con un tweet ha fatto chiarezza sull’evento. A Live non è la D’Urso, le ultime indiscrezioni di Pietro Delle Piane hanno messo in evidenza come potrebbe essere a rischio il rinnovo del suo contratto.

Ma come mai, cos’è successo? A Barbara D’Urso, Pietro delle Piane ha raccontato di aver recitato un copione durante il programma di Temptation Island. Ma queste rivelazioni hanno provocato una forte reazione della società di produzione di Canale 5. Proprio ultimamente la Fascino, la società di produzione, ha rivelato di aver annunciato di voler procedere con un’azione legale contro l’attore. In merito a questo evento Dagospia avrebbe fatto la sua deduzione sul futuro incerto della De Filippi. Ma come si può togliere dalla programmazione Mediaset un caposaldo così importante?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici, Maria De Filippi mette in difficoltà Samuele: “Vieni al centro”

Noi ci auguriamo che questo sia solamente un chiacchiericcio, anche perché non vorremmo mai separarci dalla genuinità e spontaneità della De Filippi. In merito proprio alla conduttrice per eccellenza di Mediaset, tra pochissimo inizierà anche il serale del noto talent Amici. Dopo aver concluso il suo percorso con C’è Posta per te, ecco che ritorna con il talent che ha lanciato nel mondo dello spettacolo tantissimi artisti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)