Can Yaman a Che Dio ci aiuti, avrà un ruolo fisso? Ecco il suo personaggio

Can Yaman a Che Dio ci aiuti 6, diventerà un membro del cast fisso? Svelato il retroscena sul suo futuro: che ruolo avrà?

can yaman che dio ci aiuti
Can Yaman

Can Yaman a Che Dio ci aiuti, l’attore entrerà a far parte del cast fisso della fiction?

Il sex symbol turco è diventato famoso in Italia grazie alla soap opera di successo DayDreamer – Le Ali del sogno. Il 31enne dallo sguardo profondissimo ha fatto breccia nel cuore delle fan italiane e ha saputo conquistare anche la giornalista di Dazn, Diletta Leotta.

Yaman e la ragazza sembrano, ormai, fare coppia fissa con tanto di foto sui rotocalchi e sui social: pare addirittura che i due potrebbero convolare presto a giuste nozze.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Can Yaman e Diletta Leotta, la verità sul loro rapporto

Can Yaman a Che Dio ci aiuti, diventerà una presenza fissa?

can yaman che dio ci aiuti
Can Yaman

L’attore parla benissimo la lingua italiana, poichè ha frequentato delle scuole italiane in Turchia; in effetti durante le varie interviste rilasciate si esprime perfettamente nella nostra lingua.

Can sta lavorando molto nel Bel Paese: ha registrato un noto spot pubblicitario con Claudia Gerini e pare che presto inizieranno le riprese del film Sandokan, dove sarà il protagonista accanto a Luca Argentero e Alessandra Mastronardi.

I suoi impegni in Italia non sono finiti, è noto che Yaman parteciperà all’ultima attesissima puntata di Che Dio ci aiuti 6, che andrà in onda giovedì 11 marzo. La serie è stata messa in pausa in occasione della settimana dedicata a Sanremo, ma i fan sono rimasti con il fiato sospeso: avverrà o no il matrimonio tra Nico e Ginevra?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Can Yaman e Diletta Leotta si sposano? La d’Urso non concorda

A mescolare ancora di più le carte della fiction arriverà proprio Can che, come rivelato da Fanpage.it, sarà una delle ultime tentazioni che ostacoleranno la vocazione di Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi. Il sex symbol riuscirà a portarla fuori strada o Azzurra resisterà, riuscendo a prendere i voti?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Intanto sul portale si parla del futuro di Yaman che potrebbe interpretare un ruolo fisso in Che Dio ci aiuti. In effetti proprio la sceneggiatrice della serie, Silvia Liuzzi, ha ammesso a Fanpage che l’attore turco sia davvero adatto per la fiction della Rai. Tutto il cast si è trovato bene con lui e ha dichiarato che, per Yaman, potrebbe esserci in futuro in Che Dio ci aiuti 7.

Impostazioni privacy