Andrea Zenga, ritorno alla normalità: ma dov’è Adua Del Vesco?

E’ giunto per Andrea Zenga a quanto pare il momento di un ritorno alla normalità, ma che fine ha fatto la sua compagna Adua Del Vesco?

Andrea Zenga
Andrea Zenga (Instagram)

A quanto pare per Andrea Zenga, uno dei concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello vip, è tornato il momento di ritornare alla sua normalità, ma ci si chiede che fine abbia fatto invece la sua compagna Adua del Vesco. La Del Vescovo, nome d’arte dell’attrice Rosalinda Cannavò, ha infatti iniziato una relazione amorosa proprio con Zenga all’interno del reality GF vip, lasciando di fatto quello che era il suo fidanzato Giuliano Condorelli con cui pare fosse in crisi già da diverso tempo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Nicolò Zenga fratello Andrea Zenga: una mancanza che l’ha segnato

Andrea Zenga, tutto come prima

Andrea Zenga
Andrea Zenga (Instagram)

Dopo la parentesi vissuta all’interno del reality show Grande Fratello vip, per Andrea Zenga adesso è tempo di ritornare a quella che era la sua vita precedente. Oggi infatti sul suo account ufficiale di Instagram ha raccontato a tutti i suoi fan durante delle stories di ritornare finalmente in ufficio, dove lavorava prima della sua esperienza televisiva. Zenga infatti lavorava da qualche tempo, prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, in una agenzia immobiliare facendo esperienza in questo settore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò, confessione dolorosa: “Ho rischiato di morire”

A quanto pare dunque Zenga si dividerà un po’ tra la sua passione per il mondo dello spettacolo e invece una personale carriera che nulla ha a che fare con esso. Anche sentimentalmente il ragazzo si gode un momento davvero molto felice, in coppia con la sua fidanzata Adua con cui ha iniziato una relazione molto speciale.

Andrea Zenga
A. Zenga (Instagram)

Mentre Andrea ritorna alla sua vita di sempre, sembra che la Del Vesco si stia appoggiando per il momento da lui nella sua abitazione Milanese in attesa di trovare un’altra sistemazione. Al momento dunque i due stanno vivendo una convivenza che pare però dovrebbe essere soltanto temporanea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

Un periodo un po’ difficile però per Adua, che si ritrova al centro di una vicenda giudiziaria che riguarda l’agenzia Ares Film, per cui ha lavorato in passato. La donna infatti è stata ascoltata in procura poiché persona informata sui fatti, per quanto riguarda la vicenda legata alla morte di Teodosio Losito che era un manager che faceva parte di questa agenzia. Un momento dunque un po’ difficile che pare stia però affrontando con il sostegno del proprio compagno.

Impostazioni privacy