Il Paradiso delle Signore, paura sul set: attacchi di panico, attore in crisi

Il Paradiso delle Signore, Pietro Masotti, l’attore che interpreta Marcello confessa di soffrire di attacchi d’ansia prima di salire sul set: ecco le sue parole

il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore è una delle fiction più amate e seguite di Rai Uno. Il pubblico è molto affezionato ai personaggi della soap opera e non si perde un appuntamento, in attesa di vedere come si evolverà la situazione di puntata in puntata.

Uno dei protagonisti, molto apprezzato dai telespettatori, è senza dubbio l’intraprendente barista Marcello Barbieri, interpretato dall’attore Pietro Masotti, il quale è attratto da Roberta Pellegrino, una delle veneri del magazzino milanese.

Nonostante siano quasi due anni che l’attore calchi il set della fiction di Rai Uno, l’agitazione prima di entrare in scena è sempre tanta. Pietro Masotti si è confessato ai suoi follower su Instagram, raccontando l’insonnia e gli attacchi d’ansia che lo colpiscono prima di affrontare alcune giornate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Attili, dopo Il Paradiso delle Signore una nuova avventura

Il Paradiso delle Signore, problemi di ansia per Pietro Masotti

Pietro Masotti
Foto da Instagram: @picchiopicchiato

Il Paradiso delle Signore continua a far sognare i propri telespettatori che ogni giorno premiano la soap opera con la propria fedeltà e riversando d’affetto sui social i tanti protagonisti della serie, nonostante alcuni di essi abbiano dato l’addio allo show.

Pietro Masotti, l’attore che interpreta Marcello, nelle scorse ore si è aperto con i propri fan su Instagram, pubblicando un selfie in cui lo vediamo un po’ stanco in volto, accompagnato da una lunga didascalia con la quale ha raccontato alcuni suoi disturbi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero, ecco il suo “paradiso in terra”: la foto “celestiale”

In effetti, Masotti ha spiegato che talvolta ha difficoltà a dormire. Quella foto è dello scorso venerdì dopo che ha portato a casa una giornata sul set molto impegnativa, nonostante non avesse chiuso occhio la notte precedente. Perché l’attore non dorme? Seppur siano quasi due anni che fa parte della fiction, gli capita ancora spesso di avere delle crisi d’ansia prima di affrontare delle giornata che reputa impegnative.

Ha confessato che da un lato odia questo lato del suo carattere, ma vede anche il bicchiere mezzo pieno: è un aspetto positivo, in quanto significa che ci mette ancora molta passione nel suo lavoro e questa ansia lo sprona sempre a far meglio, cercando di superarsi ogni volta, riuscendo magari anche ad emozionare il pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pietro Masotti (@picchiopicchiato)

Impostazioni privacy