Home Televisione Rosalinda Cannavò e Giuliano Condorelli: com’è finita? Un incontro incandescente

Rosalinda Cannavò e Giuliano Condorelli: com’è finita? Un incontro incandescente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:05

Rosalinda Cannavò e Giuliano Condorelli, com’è finita tra loro? Finalmente c’è stato un confronto fuori dalla Casa: ecco com’è andata.

rosalinda cannavò giuliano condorelli
rosalinda cannavò giuliano condorelli

Rosalinda Cannavò e Giuliano Condorelli, cos’è successo tra loro? Finito il reality finalmente i due ex fidanzati si sono confrontati: ecco come lui ha preso la nuova storia della ragazza.

A confessarlo è stata proprio Adua (nome d’arte dell’ex gieffina) che ha raccontato tutto a Live non è la d’Urso, dove è stata ospite domenica 7 marzo.

La Cannavò ha subito una vera e propria metamorfosi personale nella Casa del Gf vip, tanto che in sei mesi ha riflettuto molto sulla sua situazione sentimentale e quindi sulla sua storia con Giuliano I due stavano insieme da quando erano poco più che ragazzini, ma l’evoluzione della ragazza l’ha portata a riflettere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Giuliano Condorelli prende una decisione drastica nei confronti di Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò e Giuliano Condorelli, ecco com’è finita tra loro

rosalinda cannavò giuliano condorelli
Rosalinda Cannavò

La bella attrice ha trovato conforto, nella Casa, tra le braccia di Andrea Zenga: un amore inizialmente molto timido, ma che sembra avere le basi per continuare anche nella vita reale.

I due si sono avvicinati gradualmente per poi lasciarsi andare definitivamente ad effusioni e dichiarazioni durante le ultime due settimane del programma. In tutto ciò che ruolo ha avuto Giuliano? L’ex fidanzato era apparso circa un mese fa fuori dalla Porta Rossa della Casa per chiedere ufficialmente a Rosalinda di vivere con lui, ma la sua reazione tiepida già non presagiva un buon finale.

Successivamente alla liason tra la Cannavò e Zenga, Condorelli è sparito dai social e non si è fatto più vedere nè sentire neanche al Grande Fratello Vip. Una reazione sicuramente dettata dall’orgoglio ma anche da dolore: com’è finita tra i due ex?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, in che rapporti sono dopo il Gf? Il gesto forte

Rosalinda ha raccontato di aver finalmente incontrato Giuliano nel salotto di Barbara d’Urso e ha ammesso di avergli chiesto scusa per il suo comportamento: “Non è stato carino quello che ho fatto – ha spiegato l’attrice – gli voglio ancora bene, ma provo un sentimento per un altro e lui ha capito” ha dichiarato l’ex gieffina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Rosalinda non ha raccontato altro sull’incontro con il suo ex, ma supponiamo che non ci sia rimasto affatto bene, dopo più di 10 anni di relazione. Tuttavia quella tra la Cannavò e il figlio di Walter Zenga non sembra essere un fuoco di paglia: i due appaiono spesso insieme sui social e pare che vivano insieme, per il momento, a Milano.