Home Televisione Federica Panicucci gaffe in diretta: arrivano le scuse ufficiali

Federica Panicucci gaffe in diretta: arrivano le scuse ufficiali

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:07

Federica Panicucci gaffe in diretta, la conduttrice a Mattino Cinque è costretta a scusarsi con una delle sue ospiti, il motivo.

screenshoot Canale Cinque

 

Fino a pochi minuti fa è andata in onda una nuova puntata di Mattino Cinque condotta come sempre dalla Panicucci che tra i tanti argomenti, ha trattato anche quello dell’Isola dei Famosi.

Il reality di Canale Cinque è tornato in onda proprio ieri sera con la prima puntata della nuova stagione condotta da Ilary Blasi che ha presentato i nuovo naufraghi.

“Scusami, tu sei una super esperta” sono queste le parole con cui la conduttrice si è scusata con la sua ospite dopo aver fatto la gaffe in diretta questa mattina, ma cerchiamo di scoprire qualche cosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Federica Panicucci torna in prima serata Per lei un nuovo programma

Federica Panicucci gaffe su Soleil Stasi: il motivo

screenshoot Canale Cinque

Federica Panicucci gaffe in diretta, la conduttrice ha commesso un piccolo errore nei confronti della sua ospite, ovvero Soleil Stasi, parlando dell’Isola dei Famosi.

Tu hai mai partecipato all’Isola dei Famosi” è stata questa la domanda rivolta alla nota influencer che ha creato un po’ di gelo in studio, considerando che lei è stata una delle grandi protagoniste proprio dell’edizione passata del reality di Canale Cinque. Insomma niente di grave, un commento per cui la presentatrice si è poi subito dopo scusata.

Detto questo, è stata proprio la giovane inseguito a parlare dell’infortunio di Roberto Ciufoli che potrebbe costargli la permanenza nel reality, sottolineando come il viaggio verso l’ospedale sia bello lungo, per questo non c’è da meravigliarsi se mancherà per un pò.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Federica Panicucci non usa mezze misure: “siete in pericolo”

Infine, un commento anche su Akash, il modello che ha affermato di avere paura dell’acqua: “è da apprezzare il fatto che nonostante la paura ha scelto di partecipare al reality, vuol dire che ha voglia di mettersi in gioco e superare le sue paure”. Staremo a vedere che cosa succederà con il passare delle settimane.