Nicolò Zenga fratello Andrea Zenga: una mancanza che l’ha segnato

Nicolò Zenga è il fratello di Andrea Zenga, quest’ultimo è attualmente concorrente nella Casa del Grande Fratello Vip. Ma scopriamo l’evento che ha segnato la vita di Nicolò.

Nicolò Zenga

Questa sera immancabile appuntamento con il reality più seguito d’Italia, Il Grande Fratello Vip. Andrea Zenga sarà in nomination, il suo pubblico lo salverà? Ebbene, lo potremo sapere solo stasera, nel frattempo addentriamoci nel dramma familiare che pare abbia colpito non solo il fratello, Nicolò, ma anche il concorrente del GF Vip. Andrea e Nicolò sono nati dall’amore, ormai finito, tra Roberta Termali e Walter Zenga. Ma una mancanza ha segnato la vita del figlio minore, Nicolò. Scopriamo di cosa stiamo parlando.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> GF Vip, che succede tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga? I dettagli

Nicolò Zenga fratello Andrea Zenga: la sua accusa è pesante

Nicolò Zenga

Nicolò, fratello di Andrea Zenga, nel salotto di Barbara D’Urso a Live-Non è la d’Urso, ha sponsorizzato il suo libro non ancora pubblicato nel quale si racconta il difficile rapporto con il padre. Le sue rivelazioni sono importanti. Nicolò ha confessato come in una mail il padre gli ha scritto se non avesse mai pensato di cambiare cognome. Dopo queste dichiarazioni e le conseguenti giustificazioni del padre, su Twitter ha scritto un duro commento: “Rivedendo a mente fredda il confronto di ieri… vorrei dire che il primo cellulare è uscito nel 73.. e quelli funzionano anche a Dubai, Madrid, America, Siria ecc ecc”. L’unico grande uomo della sua vita è il fratello Andrea, verso il quale ha speso sempre tante belle parole, definendolo su Instagram come un grande uomo.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> GF Vip, Andrea Zenga incontra sua fratello: “Sempre insieme”

Il rapporto con il padre è sempre stato molto difficile, infatti entrambi i figli l’hanno accusato di non esser mai stato presente nelle loro vite. Di recente Walter Zenga è entrato nella Casa del Gf Vip per incontrare il figlio Andrea. Nel loro incontro il padre si è limitato a dire che quando uscirà dalla Casa gli racconterà per bene tutto ciò che è successo. Dopo quell’incontro Andrea è caduto in una pozza di lacrime. Il concorrente del GF Vip si è mostrato evidentemente scosso, forse non si aspettava di sentire quelle parole dal padre.

Impostazioni privacy