Alessandro Borghese positivo, come sta? Le sue condizioni di salute

Alessandro Borghese ha voluto dare una bruttissima notizia riguardante la sua salute. Ma che cosa è successo? Ecco i dettagli.

alessandro borghese
Alessandro Borghese (Fonte: Sky Go)

Alessandro Borghese è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi maggiormente noto e conosciuti. Un’ascesa che per lui è arrivata soprattutto in questi ultimi anni, dove si è fatto conoscere dal pubblico a casa con il suo programma 4 ristoranti, che è un format che ha davvero conquistato tutti.

Ed è per questo successo che la notizia che è rimbalzata nelle ultime ore ha davvero colpito e interessato tutti. Infatti lo chef ha contratto il Covid-19 e si troverebbe in quarantena già da cinque giorni. Ma quali sono le sue condizioni di salute? Giusto dare gli ultimi aggiornamenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Zingaretti ha il Covid-19: ecco quali sono le sue condizioni

Alessandro Borghese ha il Covid: ecco le sue condizioni

Alessandro Borghese (Fonte: Sky Go)

Borghese, sposato con Wilma Oliverio, ha voluto tranquillizzare, attraverso le sue storie Instagram. tutti i suoi follower, parlando di quello che è il suo stato di salute nei minimi dettagli. Il cuoco ha rasserenato tutti, spiegando di stare comunque abbastanza bene. Insomma, nulla di preoccupante, con Alessandro che si trova isolato in una camera. Infatti, vista la non gravità delle sue condizioni, non è stato necessario il ricovero.

Ma quali sintomi ha avuto il personaggio televisivo? Dolori alle ossa, febbre e gli altri classici sintomi influenzali. A incuriosire però i suoi follower è il luogo in cui si trova. Si ha qualche dettaglio sotto questo punto di vista? La curiosità non può che essere tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandro Borghese insieme a due vip, il suo passato che non tutti ricordano

Lui ha infatti detto di trovarsi in un bunker segreto, lasciando una sorta di velato mistero su dove stia trascorrendo questi giorni di quarantena. Difficile quindi riuscire, ma viste queste sue parole, non può affatto essere escluso che si trovi bloccato in qualche albergo. Il suo obiettivo è comunque stato quello di tranquillizzare chi lo segue con affetto e stima. “Posso solo dire che,  a prescindere da tutto, sono anche piuttosto fortunato e quindi va bene così. Ora comunque spero solo di guarire il prima possibile“, questa la conclusione del ragionamento dell’uomo. Non resta che attendere i suoi aggiornamenti.

 

Impostazioni privacy