Alessandro Borghese insieme a due vip, il suo passato che non tutti ricordano

Alessandro Borghese è un personaggio molto amato della televisione italiana, dove è riuscito ad approdare con la sua grandissima passione per la cucina e per la cultura del cibo.

Alessandro Borghese crisi nera
attends Giffoni Film Festival 2017 on July 16, 2017 in Giffoni Valle Piana, Italy.

Stasera lo chef torna protagonista del programma che dà il suo nome “A.B. – 4 ristoranti”. In questo 4 ristoranti attinenti per cucina e città si sfidano. I concorrenti si danno i voti tra di loro e quello di Ale può confermare o invertire il giudizio. Si arriva a giudicare diversi tipi di caratteristiche e non solo il cibo. Infatti ci troviamo di fronte al menù ma anche a prezzo, location e servizio. Il programma ha acquisito davvero tantissimo prestigio tanto che ci siamo ritrovati a vedere Bruno Barbieri protagonista di uno spinoff, cioè 4 Hotel.

LEGGI ANCHE >>> Tra muscoli e tatuaggi

Alessandro Borghese, un passato che non conoscevamoAlessandro Borghese

Non tutti ricordano il passato di Alessandro Borghese che lo ha portato a conquistare il mondo della televisione. Il suo debutto arriva nel 2005 quando partecipa al programma Cortesie per gli ospiti della Magnolia come conduttore. Nel 2012 poi appare tra i protagonisti di Camera Cafè, una sitcom nella quale fa un’apparizione al fianco di Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri. Insieme ai due vip ha raggiunto dunque anche il piccolo traguardo di attore.

LEGGI ANCHE >>> Un segreto dal suo passato

Sicuramente però la vita da attore non fa per lui, ma è riuscito a dimostrare di essere un volto adatto alla televisione dove ha trovato il suo habitat naturale. Personaggio dal grande brio ha sempre la parola pronta e nonostante appunto non sia il cinema la sua strada il piccolo schermo potrebbe regalargli delle soddisfazioni. Staremo a vedere cosa ci dirà il futuro e se vorrà prendere magari altre strade anche a livello professionale.

Impostazioni privacy