Wilma Oliverio, moglie di Alessandro Borghese: si sono sposati “per errore”?

Wilma Oliverio, moglie di Alessandro Borghese; si sono sposati “per sbaglio”? La proposta di matrimonio nata per equivoco.

Alessandro Borghese moglie
Alessandro Borghese e la moglie Wilma

Wilma Oliverio è la moglie di Alessandro Borghese; i due si sono sposati “per sbaglio”? Alla base della proposta di matrimonio c’è stato un chiaro equivoco: ecco che cos’è successo. Oggi il cuoco più famoso della tv sarà ospite a Domenica Live insieme alla madre Barbara Bouchet.

La coppia sta insieme ormai da 12 anni, di cui 11 sposati, visto che sono convolati a nozze dopo solo 1 anno di conoscenza. La donna è un’ex modella, ora manager della società AB Normal che si occupa dei programmi e le attività di ristorazione del marito.

Alessandro e sua moglie si sono conosciuti proprio grazie al lavoro; lei era manager di una società di software e ha contattato lo chef perchè stavano sviluppando un videogioco a tema culinario. Tra i due, nel 2008, è scattato un vero colpo di fulmine.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese, quello che nessuno sa su “4 Ristoranti”

Wilma Oliverio, moglie di Alessandro Borghese: la proposta di matrimonio “sbagliata”

Alessandro Borghese moglie
Alessandro Borghese e la moglie Wilma

Lo chef della tv ha confessato più volte di aver avuto un passato un po’ “libertino”, in cui ha frequentato diverse donne, fino a quando ha conosciuto la sua Wilma e ha voluto subito “confermare” il loro amore grazie al matrimonio.

Tuttavia la sua proposta alla fidanzata non è andata proprio come si aspettava; Alessandro ha confessato a Verissimo la storia divertente. Nonostante pensasse spesso al matrimonio, non aveva mai trovato il momento giusto per la fatidica domanda; un giorno si trovava con la Oliverio su un aereo piuttosto traballante e ha chiesto alla futura moglie di “spostarsi” sedendosi in altri posti.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese, ecco il desiderio nascosto nel suo cuore: un gesto importante

Wilma, tuttavia, ha equivocato la parola “Spostiamoci” sentendo “Sposiamoci” ed emozionatissima ha acconsentito alla proposta di Borghese. Un racconto davvero divertente che ha lasciato di stucco tutti i fan dello chef, che comunque desiderava sposare la sua, allora, fidanzata.

I due si sono sposati nel 2009 e da allora stanno insieme; hanno avuto anche due figlie Arizona e Alexandra, che hanno coronato il sogno d’amore dello chef e sua moglie.

Impostazioni privacy