I soliti Ignoti, un siparietto molto divertente: c’entra l’ignoto

Nuova puntata a I Soliti Ignoti con Amadeus e il concorrente di stasera, Uccio De Santis: il siparietto costa caro. 

Amadeus (Rai)
Amadeus (Rai)

Amadeus, il noto ed amato conduttore, continua a tenerci compagnia con il suo seguitissimo programma in onda nella fascia pre-serale di Rai 1, I Soliti Ignoti: a giocare è il comico, attore e cabarettista Uccio De Santis, con un siparietto che, per così dire, costa caro.

Un programma davvero molto amato che rappresenta uno degli appuntamenti fissi per gli italiani, ansiosi di conoscere prima i identità degli ignoti, e poi quella del parente misterioso.

Una trasmissione dove non manca mai il buon umore e che regala qualche momento di serenità al pubblico, ma dove allo stesso tempo l’attenzione è sempre molto alta perché in gioco c’è sempre tanto.

Ospite di oggi è Uccio De Santis, che prova a portare a casa la vittoria finale con la cifra che qualora vinta andrebbe allo Spallanzani.

Un percorso molto intenso il suo che però inciampa, per così dire, dopo un siparietto molto divertente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus sul Festival di Sanremo 2021: svelato un nuovo retroscena

Amadeus I Soliti Ignoti, siparietto con l’ignoto: “È inerente al lavoro, non alla sua vita privata…”

Amadeus (Rai)
Amadeus (Rai)

A giocarsi le chance della vittoria in questa nuova puntata di I Soliti Ignoti – il ritorno, noto ed amatissimo programma condotto da Amadeus su Rai 1, è il noto cabarettista, comico ed attore Uccio De Santis, che nel recente passato è stato coinvolto in un durissimo e grave incidente.

Una puntata che procede veloce e che fa il pieno di risate, grazie alla simpatia del conduttore e al talento dell’ospite.

Durante il gioco, al momento dell’ignoto numero 5, dal nome Alessandro, l’ospite ha fatto un percorso straordinario, accumulando una possibile cifra pari a 199 mila euro.

Uccio si gioca l’indizio e tra quelli dati, l’ignoto spiega: “Il luogo dove lo faccio cambia di volta in volta”.

Amadeus, sorpreso dalla frase ascoltata, ci scherza su ripetendo quanto detto dall’ignoto, aggiungendo: “Cioè è una cosa sua privata che ci sta raccontando o inerente al lavoro?”

L’ignoto, imbarazzato replica: “No, non lo faccio.. è inerente“; e ancora Amadeus: “Al lavoro, non alla sua vita privata, personale… no perché per un attimo abbiamo detto ‘ci racconta cose strane”.

Siparietto a I Soliti Ignoti: l’indizio dell’ignoto trae in inganno Uccio De Santis

Uccio de Santis (Instagram)
Uccio de Santis (Instagram)

Un simpatico siparietto giocato sullo scherzo, tra il conduttore e l’ignoto, che però non è l’ultimo della serata.

Tale siparietto infatti non si conclude qui, perché arriva un altro indizio: “Ho sorpreso tutti quella volta in cui sono uscito in mutande sulla neve”.

Ah lo vede, lei torna però sul… lei esce in mutande sulla neve, come hobby”, aggiunge il conduttore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus tira le somme: ecco come è andata

A questo punto, la palla passa a Uccio che riflette soprattutto sul primo indizio che ha fatto sorridere Amadeus, pensando ad un lavoro mobile.

La scelta ricade su “Controlla la radioattività dei rifiuti”. Prima di confermare però, Uccio chiede se, nel caso di una risposta sbagliata, perderebbe tutto o solo la cifra riportata sul passaporto dell’ignoto.

Il direttore e presentatore del Festival di Sanremo 2021, precisa che dipende dall’imprevisto, che purtroppo si rivela essere legato proprio a tale ignoto, insieme alla cifra di 23 mila euro e alla scoperta della risposta sbagliata.

Un errore dunque per Uccio con la cifra sinora accumulata che viene persa.

Il percorso di Uccio prosegue e si conclude poi purtroppo negativamente, poiché a fine gioco, con in palio 3.800 euro, la sua risposta in merito al parente misterioso si rivela essere sbagliata.

Nulla da fare insomma, ma una puntata davvero gradevole e divertente che di certo avrà fatto sorridere i tantissimi telespettatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uccio De Santis (@ucciodesantis)

Impostazioni privacy