Luca Zingaretti positivo, come sta? Le sue condizioni

Luca Zingaretti è risultato positivo al Covid-19. Ma quali sono le condizioni del noto attore? Ecco le ultimissime sul suo stato di salute.

luca zingaretti
Luca Zingaretti (Fonte: Getty Images)

La notizia che è arrivata nella serata è un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Infatti Luca Zingaretti, attore nato per interpretare il ruolo de Il commissario Montalbano, è risultato positivo al Covid-19. A riportare la notizia sono sia Dagospia che Il Tempo.

Va detto che, quantomeno al momento, non è arrivato nessuna conferma, né via social o tramite qualche comunicato, da parte del diretto interessato. Che cosa si sa dunque sulle sue condizioni e sul suo stato di salute? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Zingaretti dice addio a Il Commissario Montalbano? Le sue parole

Luca Zingaretti ha contratto il Covid-19: le sue condizioni

Secondo quanto raccontato dal noto quotidiano romano, l’uomo, dopo esser risultato positivo al tampone, sarebbe ora in isolamento nella sua abitazione. Per il momento si sa davvero poco altro sul suo stato di salute e quindi anche sul fatto se abbia qualche sintomo o se invece sia asintomatico. Non resta che attendere le prossime ore per capire e attendere la conferma dal parte dello stesso attore.

Il tutto accade a pochi giorni da Il metodo Catalanotti, episodio de Il Commissario Montalbano andato in onda lunedì 8 marzo su Rai Uno. Una puntata della nota serie tv che ha fatto segnare e registrare il 38,4% di share, totalizzando 9 milioni 16 mila telespettatori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma e Bianca Zingaretti, ecco chi sono le figlie di Luisa Ranieri e Luca Zingaretti

Insomma, un risultato davvero molto importante. Eppure, nonostante il grande successo ottenuto qualche giorno fa ma in generale nel corso degli anni, pare che questo sia stato l’ultimo capitolo. Una soap ispirata ai romanzi di Andrea Camilleri, per cui ora però pare essere arrivata la parola fine. Non resta comunque che attendere quello che accadrà. sperando magari in un ripensamento. Ora però i fan dell’attore non possono non preoccuparsi per le sue condizioni di salute. I prossimi aggiornamenti, mai come in questo caso, sono davvero molto attesi.

Impostazioni privacy